Pronostici del 10 agosto 2021: le qualificazioni alla Champions League

89

I suggerimenti del giorno 10 agosto sono dedicati alle gare di ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 10 agosto si giocano le gare di ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Slavia Praga – Ferencvaros 1 (ore 19)

Match valido per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League. Gli ungheresi del Ferencvaros  hanno già eliminato Prishtina e Zalgiis mentre i cechi dello Slavia Praga entrano ora nella competizione. All’andata il Ferencvaros ha vinto per 2-0.

Shaktar – Genk 1 (ore 19.30)

Sia belgi del Genk sia gli ucraini dello Shakthar Donets entrano ora nella competizione con gli ospiti che partono godendo dei favori del pronostico. All’andata lo Shakthar ha vinto per 2-1.

Midtyjlland – PSV 2 (ore 20)

Gli olandesi del PSV sono arrivati qui dopo aver eliminato il Galatasary mentre i norvegesi del Midtyjlland hanno già avuto la meglio contro il Celtic. All’andata il PSV ha vinto per 3-0.

Monaco – Sparta Praga  1 (ore 20)

I cechi dello Sparta Praga hanno già avuto la meglio sul Rapid Vienna  mentre i francesi del Monaco entrano ora nella competizione. All’andata il Monaco ha vinto per 2-0.

Benfica – Sparta Mosca 1 (ore 20)

Gara valida per l’andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione. All’andata il Benfica ha vinto 2-0.

Legia – Dinamo Zagabria 2 (ore 21)

Gara valida per l’andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League. I croati della Dinamo Zagabria hanno già avuto la meglio sull’Omonia, i polacchi del Legia sul Flora. All’andata é finita 1-1.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 agosto 2021

  • Slavia Praga – Ferencvaros  1 (1.40)
  • Shakthar – Genk 1 (1.75)
  • Midtyjlland – PSV 2 (2.00)
  • Monaco – Sparta Praga 1 (1.45)
  • Benfica – Sparta Mosca 1 (1.45)
  • Legia – Dinamo Zagabria 2 (2.15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 221 EURO