Pronostici del 10 dicembre 2020: la 6° giornata di Europa League

117

I suggerimenti del 10 dicembre sono dedicati integralmente alla sesta giornata della fase a gironi della Europa League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 10 dicembre si gioca la sesta giornata della fase a gironi di  Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

CSKA Sofia – Roma 2 (ore 18.55)

Match utile solo a fini statistici visto che la situazione del girone A è già delineata. La formazione bulgara occupa l’ultima posizione con soli due punti.  La squadra di Fonseca nella scorsa giornata, ha centrato matematicamente la prima posizione vincendo in rimonta contro lo Young Boys. In campionato, i giallorossi vengono dal pari casalingo contro il Sassuolo e sono sesti con 18 punti.

Dundalk – Arsenal 2 (ore 18.55)

Tutto dià deciso. Il Dundalk é in fondo al gruppo a quota zero, l’Arsenal in testa al girone con 15 punti; gli inglesi vogliono chiudere a punteggio pieno.

Napoli – Real Sociedad 1 (ore 18.55)

Match che si preannuncia decisivo per il passaggio al prossimo turno. La formazione di Gattuso, nella giornata precedente, ha pareggiato in casa dell’AZ e in classifica occupa la prima posizione del raggruppamento con 10 punti, due in più di olandesi e spagnoli. In campionato, i partenopei vengono dalla netta vittoria di Crotone e in classifica occupano il terzo posto, insieme alla Juventus, con 20 punti. I baschi, nel turno precedente, hanno pareggiato contro il Rijeka e in classifica occupano il secondo posto insieme all’AZ. Napoli che, dunque, si presenta a questo appuntamento con due risultati su tre mentre gli spagnoli sono obbligati a vincere.

Celtic – Lilla 2 (ore 21)

Si gioca per il Gruppo H. Il Celtic é ultimo con un solo punto ed é già eliminato. Ol Lilla é in testa al gitone a quota 11, con una lungheza di vantaggio sul Milan, col quale si giocherà per tanto il primo posto.

Sparta Praga 2 (ore 21)

La formazione ceca, nel turno precedente, ha perso in casa del Lille regalando la qualificazione ai francesi e allo stesso Milan. I padroni di casa occupano la terza posizione nel raggruppamento. La squadra di Pioli ha giàstaccato il pass per i sedicesimi di finale battendo in rimonta il Celtic. In campionato, i rossoneri vengono dalla  vittoria esterna contro la Sampdoria e in classifica occupano saldamente la prima posizione, a cinque lunghezze dall’Inter.

Tottenham- Anversa 1 (ore 21)

Si gioca per il Gruppo J. Anversa e Tottenham si contendono il primo postio nel girone, essendo al momento prima con 12 punti e secondo a quota 10. Gli inglesi non possono permettersi di perdere perché, in caso di vittoria del Lask, correrebbero il rischio di essere raggiunti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 dicembre 2020

  • CSKA Sofia – Roma 2 (1,61)
  • Dundalk – Arsenal 2 (1,14)
  • Napoli – Real Sociedad 1 (1,95)
  • Celtic – Lilla 2 (2,15)
  • Sparta Praga 2 (1,55)
  • Tottenham- Anversa 1 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 161 euro