Pronostici del 10 gennaio 2021: la 17° giornata di Serie A

102

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

Domenica 10 gennaio 2021 si gioca la diciassettesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente seigare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

pronostici della domenica

Roma – Inter 2 (ore 12.30)

La formazione giallorossa viene dalla larga vittoria esterna contro il Crotone e in classifica occupa la terza posizione solitaria con 33 punti. I nerazzurri dopo otto successi consecutivi, hanno perso in casa della Sampdoria e in classifica occupano il secondo posto con 36 punti, uno in meno del Milan.

Crotone – Roma 1 (ore 15)

I padroni di casa, nel turno precedente, hanno pareggiato lontano dalle mura amiche contro il Torino per 1-1 e sono noni con 24 punti. La squadra ospite è reduce da una sconfitta esterna contro la Roma per 3-1 ed é il fanalino di coda del torneo a quota 9.

Parma – Lazio 2 (ore 15)

La compagine Ducale viene dalla sconfitta esterna contro l’Atalanta e dal conseguente esonero di Liverani; occupa la terzultima posizione in classifica, al pari del Torino, con 12 punti. La squadra biancoceleste è reduce dal successo casalingo contro la Fiorentina e in classifica occupa l’ottava posizione con 25 punti.

Udinese – Napoli  2 (ore 15)

La squadra di Gotti che è reduce dal pareggio esterno contro il Bologna e in classifica occupa la tredicesima posizione con 16 punti. La squadra di Gattuso che viene dalla clamorosa sconfitta casalinga contro lo Spezia ed in classifica occupa il sesto posto, al pari dell’Atalanta, con 28 punti ed una gara da recuperare.

Napoli – Spezia 1 (ore 18)

I padroni di casa, dopo la soddisfazione di fine anno con la Juventus, hanno perso lontano dalle mura amiche contro la Lazio per 2-1. In questi primi mesi del campionato i viola su sedici incontri disputati hanno raccolto tre vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, per un totale di quindici punti che valgono loro il quattordicesimo posto in classifica ed é al quindicesimo posto a pari merito con lo Speziah

Juventus – Sassuolo 1 (ore 20.45)

La formazione bianconera viene dal successo esterno contro il Milan e in classifica occupa la quarta posizione con 30 punti ed una partita da recuperare contro il Napoli. La squadra emiliana è tornata alla vittoria battendo il Genoa e in classifica occupa la quinta posizione con 29 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 gennaio 2021

  • Roma-Inter 2 (2,40)
  • Verona-Crotone 1 (1,85)
  • Parma-Lazio 2 (1,60)
  • Udinese-Napoli 2 (1,88)
  • Fiorentina-Cagliari 1 (1,80)
  • Juventus-Sassuolo 1 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 325 EURO