Pronostici 10 luglio 2019: Coppa d’Africa e preliminare di Champions League

702

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì sono dedicati ai quarti di finale della Coppa d’Africa e al primo turno preliminare di Champions League

Pronostici 10 luglio 2019: Coppa d'Africa e preliminare di Champions League

Mercoledì 10 luglio si disputano i quarti di finale della Coppa d’Africa e le gare di andata degli ottavi di finale delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano cinque incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Senegal – Benin 1 (ore 18)

Gara valida per i quarti di finale della Coppa d’Africa. Il Senegal è arrivato fin qui dopo aver eliminato l’Uganda mentre il Benin ha avuto la meglio contro il Congo.

Nigeria – Sudafrica 1 (ore 21)

Gara valida per i quarti di finale della Coppa d’Africa. La Nigeria è arrivata fin qui dopo aver eliminato il Camerun mentre il Sudafrica ha avuto la meglio contro l’Egitto.

Partizani – Qarabag 2 (ore 17.30)

Il Qarabag, formazione dell’Azerbaigian, sulla carta, non dovrebbe incontrare difficoltà per avere la meglio sugli albanesi del Partizani.

Ferencvaros – Ludogorets under 2,5 (ore 20)

I campioni di Ungheria del Ferencvaros sfidano il Ludogorets, vincitori del massimo campionato bulgaro. Chi passa il turno, se la vedrà con la vincente della doppia sfida tra Dudelange e Valletta.

Linfield – Rosenborg 2 (ore 20,45)

I norvegesei del Rosenborg, sulla carta, partono nettamente favoriti contro i nord irlandesi del Linfield.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 luglio 2019

  • Senegal – Benin 1 (1,45)
  • Nigeria – Sudafrica 1 (1,95)
  • Partizani – Qarabag 2 (1,85)
  • Ferencvaros – Ludogorets under 2,5 (1,60)
  • Linfield – Rosenborg 2 (1,42)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 119 euro