Pronostici del 10 maggio 2021: la 38° giornata di Serie B

118

I suggerimenti del giorno sono dedicati alla trentottesima giornata del campionato di Serie B : di spicco Empoli – Lecce

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 10 maggio si gioca la trentottesima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Chievo – Ascoli 1 (ore 14)

I gialloblu in caso di vittoria si ritroverebbero ai playoff senza fare calcoli. La squadra clivense occupa, infatti, la settima posizione con 53 punti, gli stessi di Brescia e Spal che occupano rispettivamente l’ottava e la nona posizione. Dall’altro lato del campo ci sarà l’Ascoli che ha conquistato, con tredici punti nelle cinque gare, un’insperata salvezza aritmetica con una giornata di anticipo.

Pordenone – Cosenza 1 (ore 14)

Autentico spareggio salvezza perché tra il Cosenza, quartultimo, e il Pordenone, quintultimo, ci sono 7 punti di distanza, tre più della soglia massima dello spareggio. Qualora il Cosenza dovesse uscire vincitore dalla gara ritroveremo la due squadre nel doppio confronto dei play-out, se, invece, il risultato finale dovesse essere un pareggio o la vittoria del Pordenone, il Cosenza retrocederebbe direttamente in Serie C.

Empoli – Lecce 1 (ore 14)

L’Empoli viene dall’ininfluente sconfitta esterna contro la Salernitana visto che è già promossa in Serie A da un turno. Dall’altra parte troviamo la squadra di Corini che viene dal pareggio casalingo contro la Reggina ed in classifica occupa la quarta posizione con 62 punti, -2 dal Monza terzo.

Monza – Brescia 1 (ore 14)

Il Monza viene dalla vittoria esterna contro il Cosenza ed in classifica occupa la terza posizione con 64 punti, -2 dalla Salernitana. La squadra brianzola può ancora sperare nella promozione diretta ma solo in caso di non vittoria dei campani a Pescara. Dall’altra parte troviamo la squadra di Clotet che viene dall’importante successo casalingo contro il Pisa ed in classifica occupano il settimo posto, insieme a Chievo e SPAL, con 53 punti.

Pescara – Salernitana 2 (ore 14)

La squadra di Grassadonia viene dalla sconfitta esterna contro la Cremonese che ne ha sancito la matematica retrocessione in Serie C con un turno d’anticipo. Dall’altra parte, invece, troviamo la squadra di Castori che viene dal successo casalingo contro l’Empoli ed in classifica occupa la seconda posizione con 66 punti, +2 sul Monza. Alla squadra campana basterà vincere per centrare la promozione in Serie A.

SPAL – Cremonese 1 (ore 14)

La SPAL viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Reggiana ed é al nono posto con 53 punti; ha inanellato 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 gol e subendone 8. Il bilancio della Cremonese é di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; é reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Pescara. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-1.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 maggio 2021

  • Chievo – Ascoli 1 (1,35)
  • Pordenone – Cosenza 1 (1,95)
  • Empoli – Lecce 1 (2,15)
  • Monza – Brescia 1 (1,75)
  • Pescara – Salernitana 2 (1,22)
  • SPAL – Cremonese 1 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 163 EURO