Pronostici del 10 novembre dedicati a Serie A e Serie B

643

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata alla 12° giornata dei campionati di Serie A e Serie B

Pronostici del 10 novembre dedicati a Serie A e Serie B

I pronostici di sabato 10 novembre riguardano la dodicesima giornata dei campionati di Serie A e Serie B. In totale sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Torino – Parma 1 (ore 15)

Gara valida per la dodicesima giornata del  campionato di Serie A. Il Torino proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Sampdoria e in classifica ha 17 punti. Tre lunghezze in meno per il Parma, reduce dal pareggio casalingo contro il Frosinone.

Spal –  Cagliari under 2,5 (ore 18)

Desiderio di riscatto nella dodicesima giornata del massimo campionato tra due squadre che provengono da ua sconfitta, rimediata, rispettivamente da lazio e Juventus. La Spal ha 12 punti, il Cagliari 13.

Genoa – Napoli 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il Genoa proviene dalla pesante sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter e in classifica ha 14 punti. Undici lunghezze in più per il Napoli, secondo a pari merito con l’inter a -6 dalla capolista Juventus e reduce dalla vittoria contro l’Empoli.

Ascoli – Padova 1 (ore 15)

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.  L’Ascoli proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Benevento e in classifica ha 15 punti. Sette lunghezze in meno per il Padova, reduce dal pari interno contro la Cittadella.

Carpi – Benevento under 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del campionato cadetto. Il Carpi proviene dal pareggio conquistato in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è penultimo con 6 punti. Dieci lunghezze in più (ma una partita da recuperare) per il Benevento, che nel turno precedente ha perso in casa dall’Ascoli.

Cremonese – Livorno 1 (ore 15)

Match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. La Cremonese proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Verona e in classifica ha 12 punti. Sette lunghezze in meno per il Livorno, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Perugia.

Salernitana – Spezia 1 (ore 15)

Match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. La Salernitana proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Venezia e in classifica ha 17 punti. Quattro lunghezze in meno per lo Spezia, che però ha una partita in meno.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 novembre 2018

Torino – Parma 1 (1,47)

Spal –  Cagliari under 2,5 (1,65)

Genoa – Napoli 2 (1,52)

Ascoli – Padova 1 (2,15)

Carpi – Benevento under 2,5 (1,60)

Cremonese – Livorno 1 (1,75)

Salernitana – Spezia 1 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 488 euro