Lunedì 10 novembre si giocano le gare della Liga Profesional Argentina e del torneo cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara della Liga Profesional Argentina, LAtlético Tucumán ha un buon rendimento casalingo e affronta un Godoy Cruz in calo nelle ultime trasferte. I padroni di casa sono più solidi difensivamente e hanno maggiore continuità nei risultati interni.
Gara della Liga Profesional Argentina. L’Estudiantes è tecnicamente superiore e più organizzato. Tigre ha mostrato limiti offensivi e fatica a imporsi contro squadre di alta classifica. Gli ospiti hanno buone statistiche in trasferta e sono favoriti.
Match valido per il torneo cadetto brasiliano. Gimnasia è in difficoltà, con una difesa vulnerabile e pochi punti raccolti. Vélez ha maggiore qualità e arriva da una serie positiva. La differenza tecnica e di forma pende a favore degli ospiti.
Match valido per il torneo cadetto brasiliano. LIndependiente ha più esperienza e profondità di rosa. Riestra è ostico in casa ma meno incisivo contro squadre strutturate. Gli ospiti sono in crescita e puntano ai tre punti per consolidare la classifica.
Incontro valevole per il torneo cadetto brasiliano.Il Botafogo-SP ha un rendimento interno solido e affronta un Amazonas in crisi, reduce da una serie di sconfitte. La spinta del pubblico e la maggiore compattezza difensiva rendono i padroni di casa favoriti.
Incontro valevole per il torneo cadetto brasiliano. La Chapecoense è in buona forma e ha un ottimo rendimento casalingo. América MG alterna buone prestazioni a cali improvvisi, soprattutto fuori casa. La determinazione dei padroni di casa può fare la differenza.p;
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy