Pronostici del 10 ottobre 2021: Uefa Nation League e Serie C

188

I suggerimenti del giorno 10 ottobre sono dedicati alle Finali della Uefa Nations League e all’ottava giornata di Serie C

pronostici della domenica

Domenica 10 ottobre si gioca per le finali di Uefa Nations League e per l’ottava giornata di Serie C. I  pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Italia – Belgio 1 (ore 15)

Incontro valido per la finale per il terzo posto della Uefa Nations League. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che viene dalla sconfitta contro la Spagna in semifinale. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Martinez che, in semifinale, ha perso in rimonta contro la Francia.

Spagna – Francia 2 (ore 20.45)

Gara valida perla finale della Uefa Nations League. Da una parte c’è la Nazionale di Luis Enrique che ha staccato il pass per la finale battendo l’Italia 2-1. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Deschamps che ha conquistato la finale della competizione battendo 3-2, in rimonta, il Belgio.

Sudtirol – Giana Erminio 1 (ore 14.30)

Gara valida per l’ottava giornata del Girone A di Serie C. padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro la Pro Vercelli e in classifica sono secondi, a pari merito con l’AlbinoLeffe ma con una partita da recuperare, a +1 dalla capolista Padova con 16 punti, frutto di cinque vittorie e un pareggio. Gli ospiti sono reduci dal successo interno di misura contro il Gubbio e sono quattordicesimi a quota 7, a pari merito con Mantova e Pro Patria, con un percorso di due partite vinte, un pareggio e quattro perse.

Cesena – Ancona Matelica  1 (ore 14.30)

Match valido per l’ottava giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Grosseto e in classifica sono terzi con 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta. Gli ospiti sono reduci dal successo interno per 3-2 contro l’Imolese e sono secondi, a -1 dalla capolista Reggiana, con 16 punti, frutto di cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Bari – Turris 1 (ore 17.30)

Incontro valevole per  l’ottava giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro la Juve Stabia e in classifica sono primi con 17 punti, frutto di cinque vittorie e due pareggi. A -4 lunghezze, a pari merito con Monopoli e Virtus Francavilla, ci sono proprio gli ospiti, reduci dal successo interno per 3-1  contro il Latina; hanno un percorso di quattro partite vinte, un pareggio e due sconfitte.

Palermo – Foggia 1 (ore 17.30)

Incontro valevole per  l’ottava giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno  a reti bianche contro la Juve Stabia e in classifica sono decimi con 10 punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. Gli ospiti sono reduci dal successo interno per 3-1 a contro il Messina e sono quinti a quota 12, a pari merito con il Taranto, con un percorso di tre partite vinte, tre pareggi e una persa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 ottobre 2021

  • Italia – Belgio 1 (2.10)
  • Spagna – Francia 2 (2.55)
  • Sudtirol – Giana Erminio 1 (1.67)
  • Cesena – Ancona Matelica  1 (2.35)
  • Bari – Turris 1 (1.55)
  • Palermo – Foggia 1 (2.35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 765 EURO