Pronostici dell’11 aprile 2022: i posticipi di Serie A e in Europa

104

I suggerimenti del giorno 11 aprile 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Serie B, Serie C, Liga, Liga 2 e Ligue 2

pronostici scommesse calcio (lunedì)

L’11 aprile si disputano i posticipi di Serie A, Serie B Serie C, Liga, Liga 2 e Ligue 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bologna – Sampdoria (ore 21)

Posticipo della trentaduesima giornata di Serie A.  I felsinei sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Milan e sono dodicesimi,  a pari merito con l’Empoli ma con una partita in meno, con 34 punti e con un cammino di nove vittorie,  sette pareggi e quattordici sconfitte con trentadue gol fatti e quarantaquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide ha pareggiato tre volte e perso due siglando una rete e subendone tre. I blucerchiati vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro la Roma, firmata Mkhytarian, e sono sedicesimi con 29 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e diciotto sconfitte e con trentanove reti realizzate e cinquantadue incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di una partita vinte e quattro perse con quattro reti siglate e dieci incassate.

Brescia – Parma 1 (ore 20.30)

Match valido per la trentaquattresima giornata di Serie B. I lombardi sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Pisa e sono sesti con 58 punti e con un cammino di quindici vittorie, tredici pareggi e cinque sconfitte con quarantanove gol fatti e trentadue subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volte e pareggiato quattro siglando sei reti e subendone quattro. I ducali vengono dal successo casalingo per 4-3 contro il Como e sono sedicesimi con 29 punti, frutto di dieci vittorie, quindici pareggi e otto sconfitte e con quarantaquattro reti realizzate e trentasette incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre partite vinte e due pareggiate con nove reti siglate e cinque incassate.

Vallecano – Valencia 1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentunesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Granada e in classifica sono tredicesimi con 33 punti. A quota 41 gli ospiti, noni e reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Cadice.

Paris FC – Dijon 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata di Ligue 2. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Tolosa e in classifica sono quinti con 56 punti. A quota 41 gli ospiti, dodicesimi e reduci dal successo casalingo di misura contro il Grenoble

Foggia – Catanzaro 1 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaseiesima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro la Vibonese e sono ottavi con 48 punti, frutto di dodici vittorie, quattordici pareggi e sette sconfitte, con cinquantasei gol fatti e quarantatré subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto quattro vittorie, un pareggio siglando diciotto reti e incassandone otto. Gli ospiti vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Monterosi Tuscia e sono quarti a quota 58 punti, con un cammino di sedici partite vinte, dieci pareggiate e sette perse; quarantacinque reti segnate e ventiquattro incassate. Il bilancio del Catanzaro delle ultime cinque sfide è di due partite vinte, una pareggiata e due perse con otto reti siglate e sette incassate.

Almeria – Ponferradina 1 (ore 21)

Gara valida per la trentacinquesima giornata del torneo cadetto spagnolo. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Huesca e sono terzi con 63 punti; gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalingo per 1-2 contro il Las Palmas e sono settimi, a pari merito con l’Oviedo, quota 51.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 aprile 2022

  • Bologna – Sampdoria 1 (2.20)
  • Brescia – Parma 1 (1.95)
  • Vallecano – Valencia 1 (2.15)
  • Paris FC – Dijon 1 (1.98)
  • Foggia – Catanzaro 1 (2.35)
  • Almeria – Ponferradina 1 (1.55)