Pronostici calcio oggi: schedina dell’11 febbraio 2018

486

Pronostici per le scommesse di domenica 11 febbraio 2018. Bolletta dedicata esclusivamente alla ventiquattresima giornata, quinta del girone di ritorno, del Campionato di serie A. Pronostici per sei partite

Pronostici calcio oggi: schedina dell'11 febbraio 2018I pronostici per domenica 11 febbraio 2018 riguardano la ventiquattresima giornata del Campionato di Serie A. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Sassuolo-Cagliari goal ospite (ore 15)

Il Sassuolo è reduce dalla pesantissima sconfitta (7-0) rimediata sul campo della Juventus e in classifica ore è sedicesimo con 22 punti. Due lunghezze in più per il Cagliari, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 sulla Spal.

Chievo Verona-Genoa under 2,5

Il Chievo è reduce da tre sconfitte di fila e in classifica è precipitato al quindicesimo posto con 22 punti, a +5 dalla zona calda della classifica. Due lunghezze in più per il Genoa, tredicesimo e reduce dalla vittoria all’Olimpico contro la Lazio.

Inter-Bologna goal (ore 15)

L’Inter è reduce dal pareggio casalingo con il Crotone e in classifica è quarto con 45 punti, a -17 dalla capolista Napoli. Diciotto lunghezze in meno per il Bologna, dodicesimo, che nell’ultimo turno ha perso in casa dalla Fiorentina.

Sampdoria-Hellas Verona 1 (ore 15)

La Sampdoria proviene dal pareggio casalingo con il Torino e in classifica è sesta con 38 punti. Ventidue lunghezze in meno per il Verona che alberga in penultima posizione ed è reduce dalla sconfitta patita al Bentegodi dalla Roma.

Torino-Udinese goal (ore 15)

Sfida dal profumo di Europa. Il Torino è reduce dal pareggio rimediato in trasferta sul campo della Sampdoria e in classifica è decimo a quota 33. Stessi punti per l’Udinese, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa col Milan.

Roma-Benevento 1 (ore 20.45)

La Roma è reduce dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Verona e in classifica ora è quinta a quota 44, a -1 dalla capolista Napoli. Solo sette punti per il Benevento, fanalino di coda del torneo, che nell’ultimo turno ha perso in casa proprio dai partenopei.

Riepilogo della partite: la bolletta dell’11 febbraio 2018

Sassuolo-Cagliari goal ospite (1,39)

Chievo Verona-Genoa under 2,5 (1,55)

Inter-Bologna goal (1,87)

Sampdoria-Hellas Verona 1 (1,45)

Torino-Udinese goal (1,68)

Roma-Benevento 1  (1,14)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 112 euro