Pronostici dell’11 gennaio 2019: calcio francese e spagnolo in primo piano

554

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata a Ligue 1, Ligue 2 e alla Liga spagnola

Pronostici dell'11 gennaio 2019: calcio francese e spagnolo in primo piano

I pronostici calcio di venerdì 11 gennaio riguardano il calcio francese , con la ventesima giornata di Ligue 1 e Ligue 2, e il massimo campionato spagnolo, giunto al diciannovesimo turno. Sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Caen-Lilla 2 (ore 19)

Gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato francese. Il Caen proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Reims e in classifica è sedicesimo con 18 punti. Sedici lunghezze in più per il Lilla, secondo a -13 dalla capolista Paris Saint Germain e reduce dalla vittoria casalinga contro il Sochaux.

Lione-Reims 1 (ore 20.45)

Match valido per  la ventesima giornata del massimo campionato francese. Il Lione proviene dalla sconfitta casalinga contro lo Strasburgo e in classifica è terzo con 32 punti. Sei lunghezze in meno per il Reims, reduce dal pareggio casalingo contro il Caen.

Rayo Vallecano-Celta Vigo over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Vallecano proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Valladolid e in classifica è dicannovesimo con 16 punti. Cinque lunghezze in più per il Celta Vigo, che nel turno precedente ha perso in casa dall’Atletico Bilbao

Ajaccio-Beziers 1 (ore 20)

Gara valida per la ventesima giornata del campionato cadetto francese. L’Ajaccio proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Lens e in classifica è quindicesimo con 21 punti. Tre lunghezze in meno per il Beziers, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Orleans.

Nancy-Paris FC under 2,5 (ore 20)

Match valido per la ventesima giornata del campionato cadetto francese. Il Nancy proviene dal pareggio casalingo contro il Troyes e in classifica è diciannovesimo con 13 punti. Diciannove lunghezze in più per il Paris FC,  reduce dal pareggio casalingo contro il Red Stars.

Valenciennes-Sochaux over 2,5 (2,40)

Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato cadetto francese. Il Valenciennes proviene dalla sconfitta casalinga contro il Metz e in classifica è diciottesimo con 17 punti. Tre lunghezze in più per il Sochaux,  reduce dalla vittoria casalinga contro il Lorient.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11  gennaio 2019

  • Caen-Lilla 2 (2,25)
  • Lione-Reims 1 (1,43)
  • Rayo Vallecano-Celta Vigo over 2,5 (1,80)
  • Ajaccio-Beziers 1 (2,00)
  • Nancy-Paris FC under 2,5 (1,40)
  • Valenciennes-Sochaux over 2,5 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  390 euro