Pronostici dell’11 luglio 2017: Champions League e amichevoli in evidenza

356

Secondo turno preliminare di Champions League e amichevoli in evidenza. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di martedi 11 luglio 2017. Vincita di 92 euro con una puntata da 10

Pronostici dell'11 luglio 2017: Champions League e amichevoli in evidenzaChampions League

A distanza di una settimana dal primo turno della qualificazione alla fase a gironi della Champions League, si disputano oggi le gare di andata del secondo. Tra le partite in programma ne abbiamo scelto quattro: Hibernians-Salisburgo, Qarabag-Samtedria, Partizan-Buducnost, Rjieka-The New Saints.

Hibernians-Salisburgo: i maltesi, che nel primo turno hanno avuto la meglio sugli estoni dell’Infonet Tallinn affrontano il Salisburgo, che sulla carta e nettamente superiore. Puntiamo il segno 2.

Qarabag-Samtedria: i padroni di casa, che negli ultimi anni vantano diverse qualificazioni nella fase a gironi dell’Europa League, sono nettamente favoriti contro una squadra ospite di poco spessore e inesperta in campo internazionale. Si suggerisce la combinazione 1+over 2,5.

Partizan-Buducnost: sfida balcanica tra serbi e macedoni. Debutto nella competizione per entrambe le squadre. I padroni di casa sulla carta sono nettamente favoriti. Il nostro suggerimento é la combinazione 1+over 2,5.

Rjieka-The New Saints: i padroni di casa, già in ottima forma, affrontano il The New Saints che nel primo turno preliminare ha superato i campioni di Gibilterra dell’Europa.Pensiamo che non avranno problemi a superare l’avversario e consigliamo il segno 1.

Amichevoli

Tempo di amichevoli per le squadre che si stanno preparando in vista della prossima stagione. In vista della sfida contro l’Atalanta il Borussia Dortmund affronta il Rot Weissen Essen, squadra militante ella quinta divisione tedesca. Optiamo per la combinazione 2+over 3,5. Amichevole tutta tedesca anche tra Rapperswill-Woldsburg dove gli ospiti sono nettamente superiori sotto il profilo tecnico e partono di gran lunga favoriti. Il nostro suggerimento é la combinazione 2+over 2,5.

Pronostici dell’11 luglio 2017: Champions League e amichevoli in evidenza

Hibernians-Salisburgo: 2+over 2,5 -> 1,25

Qarabag-Samtedria: 1+over 2,5 -> 1,90

Partizan-Buducnost: 1+over 2,5 -> 1,70

Rjieka-The New Saints: over 1,5 -> 1,30

Rot Weiss-Borussia Dortmund: 2+over 3,5 -> 1,30

Rapperswill-Woldsburg: 2+over 2,5 -> 1,35

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 92 euro