Scommesse

Pronostici dell’11 luglio 2025: Europei femminili in primo piano

I consigli del giorno 11 luglio 2025 sono dedicati agli Europei femminili, ai campionati sudamericani e a quello irlandese

Venerdì 11 luglio ci regala una giornata ricca di emozioni tra Europei femminili, campionati sudamericani e sfide decisive in Irlanda. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Italia D -Spagna D 2 (ore 21)

Gara valida per gli Europei Femminili. Partita decisiva per le Azzurre, che affrontano la Spagna nell’ultima giornata del girone. L’Italia, dopo il pareggio con il Portogallo, ha bisogno almeno di un punto per qualificarsi ai quarti. La Spagna è già qualificata e ha dominato finora con 11 gol in due partite. Le iberiche partono favorite, ma l’Italia punta su solidità difensiva e l’esperienza di Girelli per tentare l’impresa.

Portogallo D-Belgio D 1 (ore 21)

Gara valida per gli Europei Femminili. Sfida tra due squadre in cerca di riscatto. Il Portogallo ha ancora una chance di qualificarsi, ma deve vincere e sperare in una sconfitta dell’Italia. Il Belgio, già eliminato, ha subito 7 gol nelle prime due gare. Le portoghesi partono favorite, ma dovranno segnare molto per migliorare la differenza reti.

Aldosivi-1 Central Córdoba X (ore 20.30)

Prima giornata del Torneo Clausura argentino. Aldosivi gioca in casa a Mar del Plata contro Central Córdoba. Entrambe le squadre arrivano da stagioni altalenanti e cercano un buon inizio. I precedenti sono equilibrati, ma Aldosivi ha mostrato maggiore incisività offensiva nelle ultime uscite.

Bohemians-Galway 1 (Irlanda, Premier Division)

Match valido per la Premier Division irlandese. I Bohemians, terzi in classifica, vogliono sfruttare il fattore campo per avvicinarsi alla vetta. Galway, settimo, è in crisi di risultati e fatica in trasferta. I padroni di casa sono favoriti, forti di una buona tenuta difensiva e di un attacco più prolifico.

Waterford – Cork City 1 (ore 20.45)

Match valido per la Premier Division irlandese. Derby salvezza tra due squadre in difficoltà. Il Waterford è reduce da un pesante 7-2 subito dal Derry City, mentre il Cork è ultimo e non vince da 13 partite. Nonostante la classifica, il Cork ha spesso avuto la meglio nei precedenti. Attesa una gara tesa e ricca di gol.

AD Tarma – Comerciantes Unidos 1 (ore 22)

Incontro valevole per il massimo campionato peruviano. Sfida tra squadre di bassa classifica nel campionato peruviano. AD Tarma è 12ª, Comerciantes Unidos penultima. Entrambe hanno difese fragili e attacchi poco prolifici. I padroni di casa partono leggermente favoriti, ma la partita si preannuncia aperta e imprevedibile.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 luglio 2025

  • Italia D-Spagna D 2 (1.23)
  • Portogallo D-Belgio 1  (1.80)
  • Aldovisivi-Central Cordoba x (3,10)
  • Bohemians-Galway 1 (1.60)
  • Waterford-Cork City 1 (1.85)
  • AD Tarma-Comerciantes Unidos 1 (2.05)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy