Pronostici dell’11 maggio 2024: si gioca in serie A e in Premier League

38

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 11 maggio 2024 sono dedicati agli anticipi della 36ma giornata di Serie A e alla 37ma giornata di Premier League

Sabato 11 maggio si giocano gli anticipo della trentaseiesima giornata e la trentasettesima giornata di Premier League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Napoli – Bologna 1 (ore 20.45)

Anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. I partenopei vengono dal  pari esterno per 1-1 contro l’Udinese e sono ottavi. I loro 51 punti sono frutto di tredici vittorie, dodici pareggi e dieci sconfitte, cinquantatré gol fatti e quarantaquattro subiti. I felsinei, dopo il pari, sono quarti a quota 64, a -2 dalla Juventus e a +4 dall’Atalanta (che però deve recuperare una partita). Il loro straordinario percorso racconta di diciassette partite vinte, tredicic pareggiate e cinque perse, quarantanove reti realizzate e ventisette incassate.

Milan  – Cagliari 1 (ore 20.45)

Anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. I rossoneri vengono dal pirotecnico 3-3 casalingo contro il Genoa e sono secondi, a +5 dalla Juventus terza. I loro 51 punti sono frutto di ventuno vittorie, otto pareggi e sei sconfitte, sessantasette gol fatti e quarantadue subiti. I rossoblù, dopo il pari casalingo per 1-1 contro i Lecce, sono quindicesimi a quota 33, a +1 da <Frosinone ed Empoli ma soprattutto a +3 all’Udinese terzultima. Il loro  percorso racconta di sette partite vinte, dodici pareggiate e sedici perse, trentasette reti realizzate e sessanta incassate.

Fulham – Manchester City 2 (ore 13.30)

Gara valida per la trentasettesima giornata di Premier League. Il Fulham viene dal pari esterno a reti bianche contro il Brentford ed é tredicesimo con 44 punti. Il Manchester City é reduce dal successo casalingo per 5-1 contro il Wolverhampton ed é secondo a quota 82.

Everton – Sheffield United 1 (ore 16)

Gara valida per la trentasettesima giornata di Premier League. L’Everton viene dal pari esterno per 1-1 contro il Luton ed é sedicesimo con 37 punti. Lo Sheffield United é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Nottimgham ed é ultimo a quota 13.

Tottenham – Burnley 1 (ore 16)

Incontro valevole per la trentasettesima giornata di Premier League. Il Tottenham viene dalla sconfitta esterna per 4-2 contro il Liverpool ed é quinto con 60 punti. Il Burnley é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Newcastle ed é penultimo a quota 24.

Nottingham – Chelsea 2 (ore 20)

Match valido per la trentasettesima giornata di Premier League. Il Nottingham viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Liverpool ed é diciassettesimo con 29 punti. Il Chelsea é reduce dal successo casalingo per 5-0 contro il Newcastle ed é settimo a quota 54.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 maggio 2024

  • Napoli – Bologna 1 (2.10)
  • Milan  – Cagliari 1 (1.42)
  • Fulham – Manchester City 2 (1.21)
  • Everton – Sheffield United 1 (1.37)
  • Tottenham – Burnley 1 (1.35)
  • Nottingham – Chelsea 2 (2.00)