Pronostici dell’11 novembre 2025: calcio argentino e Women’s Champions League

43 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno martedì 11 novembre 2025 sono dedicati alle gare della Liga profesional Argentina e della Women’s Champions League

Martedì 11 novembre  si giocano le gare della Liga Profesional Argentina e della Women’s Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

 Argentinos Juniors–Belgrano 1 (ore 01.15)

Gara di Liga Profesional Argentina. Sfida delicata per la corsa ai playoff del Torneo Clausura. Gli Argentinos Juniors, pur dietro in classifica, hanno mostrato maggiore incisività offensiva e giocano in casa. Il Belgrano è più solido ma meno brillante in trasferta.

Independiente Rivadavia–Central Córdoba 2 (ore 01.15)

Gara di Liga Profesional Argentina.I padroni di casa hanno avuto un rendimento altalenante, mentre Central Córdoba è in piena corsa playoff e ha mostrato maggiore continuità. La trasferta è insidiosa, ma la qualità degli ospiti può fare la differenza.

Roma D–Vålerenga D 1 (Ore 18,45)

Match di Women’s Champions League. Entrambe le squadre sono a zero punti nel girone, ma la Roma ha il vantaggio del fattore campo e un organico più competitivo. Le norvegesi hanno segnato solo un gol in due partite.

Lyon D–Wolfsburg D 1 (ore 21)

Match di Women’s Champions League.  Scontro tra titani del calcio femminile europeo. Entrambe a punteggio pieno, ma il Lione ha una tradizione casalinga quasi impeccabile e una rosa più esperta in queste fasi.

Real Madrid D–Paris FC D 1

Incontro di Women’s Champions League. Il Real Madrid è in grande forma con due vittorie su due, mentre il Paris FC ha raccolto solo un punto. Le spagnole sembrano avere il controllo del girone e giocano con fiducia.

St. Pölten D–Chelsea D

Incontro di Women’s Champions League. Le austriache sono ancora a secco di punti e con una differenza reti pesante. Chelsea ha mostrato solidità e qualità, e parte nettamente favorita anche in trasferta.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 novembre 2025

  • Argentinos Juniors–Belgrano 1 (1.57)
  • Independiente Rivadavia–Central Córdoba
  • Roma D–Vålerenga D 1 (1.61)
  • Lyon D–Wolfsburg D 1 (1.27)
  • Real Madrid D–Paris FC D 1 (2.65)
  • St. Pölten D–Chelsea D 1 (1.22)