Scommesse

Pronostici dell’11 settembre 2025: Women’s Champions League in evidenza

I consigli del giorno 11 settembre 2025 sono dedicati integralmente alle gare della prima giornata della Women’s Champions League

Giovedì 11 settembre si giocano le gare della prima giornata della Women’s Xhampions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Eintracht Frankfurt D- Real Madrid D 2 (ore 19)

Sfida di alto profilo tra due squadre solide e ben organizzate. Le tedesche giocano in casa e hanno mostrato una forma convincente, ma il Real Madrid ha esperienza e qualità per imporsi anche fuori casa.

Hacken D-Atletico Madrid D 2 (ore 19)

La partita si preannuncia equilibrata ma con un leggero vantaggio per le spagnole. Häcken gioca in casa e ha mostrato solidità, ma l’Atlético ha maggiore esperienza internazionale e un attacco più incisivo.

Paris FC D-Austria Vienna D (ore 19)

A Parigi, il Paris FC femminile ospita l’Austria Vienna in una gara che, almeno sulla carta, sembra già scritta. Le francesi hanno una rosa superiore e giocano davanti al proprio pubblico: il pronostico pende chiaramente verso l’1, con una quota bassa ma solida per chi cerca sicurezza.

Vålerenga D-Ferencvaros D  2 (ore 19)

Le norvegesi di Vålerenga partono favorite: giocano in casa e hanno vinto nettamente le ultime due partite, tra cui un 4-0 contro Slavia Praga. Tuttavia, Ferencváros arriva da una striscia impressionante di sei risultati utili consecutivi.

St. Pölten D-Fortuna Hjørring D 1 (ore 19.30)

Le austriache partono favorite grazie al fattore campo e a una maggiore intensità offensiva, mentre le danesi arrivano da una buona serie di risultati ma potrebbero soffrire il ritmo delle padrone di casa.

Roma D -Sporting D 1 (ore 19.30)

La Roma femminile affronta lo Sporting Lisbona in casa, forte di una rosa superiore e di un buon momento di forma. Le giallorosse hanno qualità e profondità per dominare il match, mentre lo Sporting potrebbe faticare a reggere il ritmo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 settembre 2025

  • Eintracht Frankfurt D-Real Madrid D 2 (1.85)
  • Hacken D-Atletico Madrid D 2 (1.89)
  • Paris FC D-Austria Vienna D 2 (1.89)
  • Vålerenga D-Ferencvaros D 1 (1.89)
  • St. Polten D-Fortuna Hjorring D 1 (1.72)
  • Roma D-Sporting D 1 (1.52)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy