Pronostici del 12 agosto 2021: le qualificazioni alla Conference League

93

I suggerimenti del giorno 12 agosto sono dedicati integralmente al primo turno di qualificazione alla Conference League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 12 agosto si giocano le gare di ritorno del primo turno di qualificazione alla Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Alashkert (Arm) –  K. Almaty (Kaz) 2 (ore 17)

Match valido per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Conference League. Entrambe le squadre sono state eliminate dalle qualificazioni per la Champions League: i kazaki hanno perso contro la Stella Rossa, gli armeni contro il Tiraspol. La gara di andata si é chiusa a reti inviolate.

HJK – Nefci Baku 1 (ore 18)

Match valido per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Conference League. Entrambe le squadre sono state eliminate dalle qualificazioni per la Champions League: la squadra finlandese ha perso contro il Malmo, gli azech contro l’Olympiakos dopo aver battuto la Dinamo Tbilisi. All’andata é finita 2-2.

St. Johnstone  – Galatasaray 2 (ore 20)

Gara valida per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Conference League. I turchi sono stati eliminati dalle qualificazioni per la Champions League dopo aver perso contro il PSV. Gli scozzesi entrano ora nella competizione. All’andataé finita 1-1.

Zalgiris – Mura 1 (ore 19)

Gara valida per l’andata del primo turno di qualificazione alla Conference League.  Entrambe le squadre sono state eliminate dalle qualificazioni per la Champions League: gli sloveni perso contro il Ludogorets, i lituani contro il Legia contro il Ferencvaros dopo aver battuto il Linfield.

Rapid Vienna – Anorthosis 2 (ore 19)

Incontro valevole per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Conference League. Gli austriaci sono stati eliminati dalle qualificazioni per la Champions League dopo aver perso contro lo Sparta Praga. Gli scozzesi entrano ora nella competizione. All’andata il Rapid Vienna ha vinto per 3-0.

Celtic – Jablonec 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Conference League. Entrambe le squadre sono state eliminate dalle qualificazioni per la Champions League: la squadra cipriota ha perso contro la Dinamo Zagabria, gli estoni contro il Legia dopo aver battuto l’Hibernians. All’andata il Celtic ha vinto per 4-2.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 agosto 2021

  • Alashkert –  K. Almaty  2 (2.10)
  • HJK – Nefci Baku 1 (1.70)
  • St. Johnstone  – Galatasaray 2 (1.85)
  • Zalgiris – Mura  1 (2.10)
  • Rapid Vienna – Anorthosis 2 (1.90)
  • Celtic – Jablnec 1 (1.37)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 494 EURO