Pronostici del 12 dicembre 2020: gli anticipi di Serie A e B

76

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi dell’undicesima giornata giornata del campionato di Serie A e all’undicesima giornata del campionato di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 12 dicembre si giocano gli anticipi dell’undicesima giornata di Serie A e l’undicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Crotone – Spezia over 2,5 (ore 15)

Gara di apertura dell’undicesima giornata di Serie A.  I  pitagorici vengono dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e in classifica sono ultimi con 2 punti. Gli Aquilotti sono reduci dalla sconfitta interna contro la Lazio e in classifica occupano la quattordicesima posizione, insieme a Udinese e Parma, con 10 punti.

Torino – Udinese 2 (ore 18)

Anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dalla sconfitta subita in rimonta nel derby contro la Juventus e in classifica occupano la penultima posizione, al pari del Genoa, con 6 punti. I friulani , nella scorsa giornata, non sono scesi in campo a causa del rinvio del match contro l’Atalanta. Nell’ultima gara giocata la squadra di Gotti ha vinto contro la Lazio e in classifica occupa la tredicesima posizione, al pari di Spezia e Parma, con 10 punti.

Lazio – Verona 1 (ore 20.45)

Anticipo dell’undicesima giornata di Serie A.  I capitolini, in settimana, hanno staccato il pass per gli ottavi di Champions League pareggiando in casa contro il Brugge. In campionato, invece, Immobile e compagini vengono dal successo esterno contro lo Spezia e in classifica occupano la settima posizione con 17 punti. La squadra di Juric, nella giornata precedente, ha rimediato un pareggio casalingo contro il Cagliari e in classifica occupa l’ottava posizione con 16 punti.

Brescia – Salernitana 1 (ore 14)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio per 2-2 ottenuto sul campo della Cremonese e occupano la dodicesima con 10 punti. La Salernitana é reduce dalla vittoria casalinga di misura e in testa alla classifica a quota 23.

Pescara – Vicenza under 2,5 (ore 16)

Match valido per l’undicesima giornata di Serie B. La formazione abruzzese viene dalla vittoria esterna contro l’Ascoli ed in classifica occupa la terzultima posizione con 7 punti. La squadra di Di Carlo è reduce dal pari casalingo contro il Cosenza e in classifica occupa il quindicesimo posto, al pari dei calabresi, con 9 punti.

Cittadella – Spal 1 (ore 21)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura rimediata sul campo della Salernitana e in classifica sono settimi, a pari merito con Chievo e Monza, con 14 punti, frutto di 4 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla decisa vittoria per 4-0 contro il Pisa e occupano la seconda posizione con 21 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 dicembre 2020

  • Crotone – Spezia over 2,5 (1,75)
  • Torino – Udinese 2 (2,60)
  • Lazio – Verona 1 (1,65)
  • Brescia – Salernitana 1 (2,20)
  • Pescara – Vicenza under 2,5 (1,75)
  • Cittadella – Spal 1 (2,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 795 euro