Pronostici del 12 febbraio 2021: gli anticipi in Italia e in Europa

118

I suggerimenti del 12 febbraio sono dedicati agli anticipi del campionato di Serie A, Serie B, Bundesliga, Eredivisie e Liga

pronostici scommesse del venerdì

BOLOGNA – Venerdì 12 febbraio si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B,  Bundesliga, Eredivisie e Liga. Si gioca anche per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Lipsia – Augusta 1 (ore 20.30)

Gara di apertura della ventunesima giornata di Bundesliga. Il Lipsia che viene dalla vittoria esterna per 0-3 contro lo Schalke e  in classifica occupa la seconda posizione con 41 punti, ricevel’Augusta, tredicesimo a quota 22 e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Wolfsburg.

Bologna – Benevento 1 (ore 20.45)

Gara di apertura della ventiduesima giornata di Serie A.  I padroni di casa sono reduci dal  successo esterno nel derby contro il Parma mentre  la squadra sannita viene dal pareggio casalingo contro la Sampdoria. Entrambe occupano la tredicesima posizione in classifica con 23 punti. Solo un precedente, in massima serie, in Emilia con il netto successo del Bologna per 3-0.

Monza – Pisa (ore 21)

Anticipo della ventiduesima giornata di Serie B. La squadra brianzola viene dal  successo esterno contro il Vicenza ed in classifica occupa la seconda posizione solitaria con 39 punti. Quella toscana che viene dal pareggio casalingo subito in rimonta dalla Salernitana ed in classifica occupa l l’undicesimo posto con 28 punti.

Waalwijk – FC Emmen 1 (ore 20)

Match valido per la ventiduesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dal pareggio contro lo Zwolle e in classifica occupa la quindicesima posizione con 16 punti. A quota 6 gli ospiti, fanalino di coda del torneo e reduci dalla  sconfitta casalinga di misura control’Alkmaar.

Celta Vigo – Elche 1 (ore 21)

Match valido per la ventitreesima giornata de La Liga. I padroni di casa, che non hanno iniziato il 2021 in modo brillante, vengono dal 2-2 ottenuto sul campo della capolista Atletico Madrid nel posticipo del turno scorso; sono decimi con 26 punti. Nelle ultime cinque partite, hanno un bilancio costituito di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 4 gol e subito 9 .Gli ospiti sono reduci dal pari interno per 2-2 contro il Villarreal: sono penultimi a quota 18. Il loro bilancio é di 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 9 subite

Jong AZ – Jong Utrecht  1 (ore 16.30)

Match valido per la ventiiquattresima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 6-0 contro l’FC OSS e in classifica sono diciottesimi con 19 punti. A quota 25 gli ospiti, quindicesimi  e reduci alla sconfitta esterna per 2-0 contro il Nijmengen.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 febbraio 2021

  • Lipsia – Augusta 1 (1,25)
  • Bologna – Benevento 1 (1,85)
  • Monza – Pisa 1 (1,55)
  • Waalwijk – Fc Emmen 1 (2,00)
  • Celta Vigo – Elche 1 (1,52)
  • Jong AZ – Jong Utrecht 1 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 245 euro