Pronostici del 12 gennaio 2021: la Coppa Italia e le sfide in Premier League e Liga

115

I suggerimenti del 12 gennaio sono dedicati agli ottavi di finale di Coppa Italia, i posticipi della 18° giornata di Premier League e i recuperi de La Liga

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 12 gennaio si giocano la prima gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, i posticipi della diciottesima giornata di Premier League e i recuperi de la Liga.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Sheffield – United – Newcastle 1 (ore 19)

Posticipo della diciottesima giornata di Premier League. Lo Sheffield è reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Crystal Palace ed in classifica é ultimo con 2 punti. Il Newcastle viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Leicester ed in classifica occupa il quindicesimo posto con 19 punti.

Burnley – Manchester United 2 (ore 21.15)

Gara valida per la diciottesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro lo Sheffield e in classifica sono sedicesimi con 16 punti. A quota 33 gli ospiti, primi a pari merito con il Liverpool e reduci dal successo interno per 2-1 contro l’Aston Villa.

Wolverhampton – Everton 1 (ore 21.15)

Gara valida per la diciottesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal pareggio per 3-3 sul campo del Brighton e in classifica sono tredicesimi con 22 punti. A quota 29 gli ospiti, settimi e e reduci dalla sconfitta interna di misura contro il West Ham.

Milan – Torino 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre si sono affrontate pochi giorni fa in campionato con i rossoneri che hanno vinto 2-0. Il Milan é primo in classifica con 40 punti mentre il Torino occupa il terzultimo posto in classifica con 12 punti. La vincente di questo confronto se la vedrà contro una tra Fiorentina e Inter.

Granada – Osasuna 1 (ore 19)

Incontro valevole per la quarta giornata de La Liga. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta per 0-4 contro il Barcellona e in classifica sono settimi con 24 punti. A quota 15 l’Osasuna, penultimo e reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Real Madrid.

Atletico Madrid – Siviglia 1 (ore 21.30)

Recupero della prima giornata de La Liga. L’Atletico Madrid, nell’ultimo turno disputato, ha vinto per 1.2 sul campo dell’Alaves ed é primo in classifica con 38 punti e due partite da recuperare. A quota 30 il Siviglia, quinto e reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro la Real Sociedad.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 gennaio 2021

  • Sheffield – United – Newcastle 1 (1,35)
  • Burnley – Manchester United 2 (1,44)
  • Wolverhampton – Everton 1 (2,45)
  • Milan – Torino 1 (1,44)
  • Granada – Osasuna 1 (2,35)
  • Atletico Madrid – Siviglia 1 (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 306 euro