Pronostici del 12 settembre 2022: si gioca in Serie A, Liga, Argentina e Brasile

44

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno lunedì 12 settembre 2022 sono dedicati a Serie A, Liga e ai tornei argentino e brasiliano

Lunedì 12 settembre si giocano i posticipi di Serie A e Liga ma si gioca anche in Argentina e Brasile. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Empoli – Roma 2 (ore 20.45)

Posticipo della sesta giornata di Serie A. I toscani sono in cerca del primo successo stagionale; vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro la Salernitana e in classifica sono sedicesimi con 4 punti.  A quota 10 i giallorossi, sesti e reduci da due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League, rispettivamente contro Udinese e Ludogorets.

Almeria – Osasuna 1 (ore 21)

Gara di chiusura della sesta giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Valladolid e in classifica sono quattordicesimi con 4 punti. A quota 9 gli ospiti, settimi e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Vallecano.

Talleres Cordoba – Defensa y Justicia 1 (ore 01.00)

Gara valida per la diciannovesima giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono venticinquesimi con 15 punti mentre gli ospiti sono ventiduesimi a quota 19.

Sarmiento Junin – Independiente 2 (ore 22)

Match valido per la diciannovesima giornata della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono diciottesimi con 22 punti mentre gli ospiti sono ventitreesimi a quota 18.

Goias – Flamengo 2 (ore 00.00)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono noni con 35 punti mentre gli ospiti sono quarti a quota 44.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 settembre 2022

  • Empoli – Roma 2 (1.72)
  • Almeria – Osasuna 1 (2.70)
  • Talleres Cordoba – Defensa y Justicia 1 (1.80)
  • Sarmiento Junin – Independiente 2 (2.53)
  • Goias – Flamengo 2 (1.45)