Pronostici del 13 agosto 2021: Coppa Italia e le altre sfide in Europa

69

I suggerimenti del giorno 13 agosto sono dedicati a Ligue 1, Premier League e ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia

pronostici scommesse giovedì

Venerdì 13 agosto si gioca per la Ligue 1, la Premier League e per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Lorient – Monaco 2 (ore 21)

Match valido per la seconda giornata di Ligue 1. Nella prima giornata il Lorient ha pareggiato per 1-1 sul campo del Saint Etienne; stesso risultato per il Monaco contro il Nantes. In settimana il Monaco si é qualificato per la Champions League battendo la concorrenza dello Sparta Praga.

Monchegladbach – Bayern Monaco 2 (ore 20.30)

Match valido per la prima giornata della Bundesliga 2021/2022. I padroni di casa hanno ottenuto quattro vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque sfide. Il Bayern Monaco, che deve assimilare le idee di gioco nelle ultime cinque partite ha riportato una vittorie, due pareggi e due sconfitte, tra le quali quella per 0-3 contro il Napoli.

Brentford – Arsenal 2 (ore 21)

Gara valida per la prima giornata della Premier League 2021/2022. Il neopromosso Brentford, dopo aver vinto ai playoff contro il Swansea, punta a cominciare nel migliore dei modi per cercare di conservare la massima categoria; nelle ultime cinque sfide ha riportato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta Di fronte troverà l’Arsenal, chiamato a riscattare una annata negativa che lo ha visto fuori anche dalla Coppe Europee; nelle ultime cinque gare ha vinto due volte, pareggiato una e perso due.

Pordenone – Spezia 2 (ore 17.45)

Gara valida per per i trentaduesimi della Coppa Italia 2021/2022. Da una parte c’è la squadra di Paci che viene dalla sconfitta in amichevole contro il Bologna per 4-2. Dall’altra parte troviamo la squadra di Thiago Motta che ha saltato molte amichevoli pre-campionato a causa del focolaio Covid.

Genoa – Perugia 1 (ore 18)

Incontro valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia 2021/2022. Da una parte c’è la squadra di Ballardini che, nella scorsa edizione, è stata eliminata dalla Juventus ai tempi supplementari. Dall’altra parte troviamo la squadra di Alvini che ha staccato il pass per questo turno battendo il Sudtirol 1-0 nella fase preliminare.

Udinese – Ascoli 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia 2021/2022. Da una parte c’è la squadra di Gotti che viene dalla vittoria di misura, in amichevole, contro l’Empoli. Dall’altra parte troviamo la squadra di Sottil che è reduce dalla sconfitta, in amichevole, contro il Napoli per 2-1

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 agosto 2021

  • Lorient – Monaco 2 (1.75)
  • Monchegladbach – Bayern Monaco 2 (1.56)
  • Brentford – Arsenal 2 (1.85)
  • Pordenone – Spezia 2 (1.90)
  • Genoa – Perugia 1 (1.33)
  • Udinese – Ascoli1 (1.35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 172 EURO

Articoli correlati