Pronostici calcio del 13 aprile 2018 con gli anticipi di Serie B

552

I suggerimenti per le scommesse del giorno. Bolletta dedicata agli anticipi della Serie B e ai campionati olandesi

Pronostici calcio del 13 aprile 2018 con gli anticipi di Serie B

I pronostici per venerdì 13 aprile 2018 riguardano gli anticipi della trentacinquesima giornata del Campionato di Serie B, l’Eredivisie e l’Eerste Divisie. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Foggia-Ascoli over 2,5 (1,80)

Anticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Il Foggia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica è undicesimo con 46 punti. Dieci lunghezze in meno per l’Ascoli, terzultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Carpi.

Parma-Cittadella 1 (1,78)

L’altro anticipo della tentacinquesima giornata del campionato cadetto è Parma-Cittadella. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga sul Frosinone e in classifica ora sono quarti con 56 punti. Sei lunghezze in meno per il Cittadella, sesto, che nel turno precedente ha perso 5-1 sul campo della Ternana.

Heracles-Alkmaar over 2,5 (1,35)

Gara valida per la trentunesima giornata del massimo campionato olandese. L’Heracles proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ajax e in classifica è undicesimo con 37 punti. Ben venticinque lunghezze in più per l’Alkmaar, terzo, che nel turno precedente ha perso in casa dal PSV.

Almere-Jong PSV over 2,5 (1,35)

Incontro valevole per la trentaseisima giornata della seconda divisione olandese. L’Almere proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Graafschap e in classifica è undicesimo con 46 punti. Dodici lunghezze in più per lo Jong PSV, quinto, che nel turno precedente ha vinto per 6-0 contro l’Eagles.

Dordrescht-Cambuur over 2,5 (1,50)

Match valido per la trentaseisima giornata della seconda divisione olandese. Il Dordrecht proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Maastricht e in classifica è dodicesimo con 46 punti. Tre lunghezze in più per il Cambuur, nono, che nel turno precedente ha vinto in casa contro lo Jong Az.

Sittard-Den Bosch 1 (1,38)

Tra le partite in programma per la trentaseiesima giornata della seconda divisione olandese c’è anche Sittard-Den Bosch. I padroni di casa sono la capolista del torneo con 69 punti , a + 2 dalle dirette inseguitrici; è reduce dal pareggio sul campo del Waalwijk. Il Den Bosch invece è tredicesimo a quota 44 e nel turno precedente ha perso in casa dallo Jong Ajax.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 13 aprile 2018

Foggia-Ascoli over 2,5 (1,80)

Parma-Cittadella 1 (1,78)

Heracles-Alkmaar over 2,5 (1,35)

Almere-Jong PSV over 2,5 (1,35)

Dordrescht-Cambuur over 2,5 (1,50)

Sittard-Den Bosch 1 (1,38)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 121 euro