Pronostici del 13 aprile 2022: Champions League e Campionato Primavera

109

I suggerimenti del giorno 13 aprile 2022 sono dedicati ai quarti di finale di Champions League e al Campionato Primavera

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 6 aprile si giocano le gare di andata dei quarti di finale di Champions League e i posticipi della trentaduesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Atletico Madrid – Manchester City 2 (ore 21)

Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si riparte dall’ 1-3 dell’andata in favore della squadra inglese. Per il Benfica sarà pertanto durissima, cosiderata anche la qualità dell’avversario, ottenere una rimonta che gli consentirebbe di accedere tra le migliori quattro della competizione. Il Liverpool ha chiuso al primo posto, a punteggio pieno, il gruppo B davanti ad Atletico Madrid, Porto e Milan. Negli ottavi di finale ha vinto per 0-2 a San Siro contro l’Inter e perso in casa per 0-1 nella gara di ritorno. I portoghesi sono arrivati secondi nel gruppo E alle spalle del Bayern Monaco mentre agli ottavi di finale hanno eliminato l’Ajax: decisiva una rete di Nunez nella gara di ritorno dopo che all’andata era finita 2-2.

Liverpool – Benfica 1 (ore 21)

Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. L’Atletico Madrid cerca la rimonta davanti al proprio pubblico dopo aver perso la gara di andata per 1-0: per passare il turno é obbligato a vincere con due gol di scarto- É arrivato a questo punto della manifestazione dopo essersi piazzato al secondo posto nel Gruppo B dietro al Liverpool e davanti al Porto.  Agli ottavi di finale ha eliminato il Manchester United vincendo di misura al ritorno grazie a un gol di Lodi dopo lo 0-0 dell’andata. Il Manchester City ha chiuso al primo posto il gruppo A davanti al PSG. Agli ottavi di finale ha avuto vita facile con lo Sporting vincendo 0-5  all’andata e pareggiando 0-0 al ritorno.

Atalanta U19 – Empoli U19 1 (ore 11)

Match valido per la ventottesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 3-0 contro il Bologna e sono quarti, a pari con Fiorentina, con 45 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro la Sampdoria e sono undicesimi a quota 36.

Verona U19 – Genoa U19 2 (ore 11)

Match valido per la ventottesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 e sono tredicesimi, a pari con il Bologna, con 33 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro la Fiorentina e sono dodicesimi a quota 34.

Fiorentina U19 – Lecce U19 1 (ore 11)

Incontro valevole per la ventottesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Genoa e sono quarti, a pari merito con la Fiorentina, con 45 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Pordenone e sono settimi a quota 52.

Sampdoria U19 – Roma U19 2 (ore 13)

Incontro valevole per la  trentatreesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dalla  sconfitta di misura rimediata sul campo dell’Empoli e sono settimi a quota 41 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-0 contro la Juventus e sono in testa alla classifica, con sei lunghezze di vantaggio sull’Inter, a quota 41.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 aprile 2022

  • Atletico Madrid – Manchester City 2 (1.80)
  • Liverpool – Benfica 1 (1.28)
  • Atalanta U19 – Empoli U19 1 (1.72)
  • Verona U19 – Genoa U19 2 (2.13)
  • Fiorentina U19 – Lecce U19 1 (1.74)
  • Sampdoria U19 – Roma U19 2 (2.00)