Pronostici del 13 febbraio 2021: gli anticipi di Serie A e la Serie B

107

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della ventiduesima giornata del campionato di Serie A e alla ventitreesima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 13 febbraio si giocano gli anticipi della ventiduesima giornata di Serie A e la ventiduesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Torino –  Genoa 1 (ore 15)

Gara di apertura della ventiduesima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla rimonta alla Gewiss Arena contro l’Atalanta dopo essere andati sotto di tre reti e in classifica ora sono diciassettesimi con 16 punti,  frutto di 2 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. Una posizione ancora molto preoccupante nonostante nelle ultime cinque gare di campionato abbiano collezionato 4 pareggi e 1 sconfitta, realizzando 6 gol e subendone 8; non vincono, però, dallo scorso 3 gennaio quando si imposero per 0-3 in quel di Parma

Napoli – Juventus 2 (ore 18)

Anticipo della ventunesima giornata di Serie A. La squadra partenopea che sta vivendo un momento di crisi come dimostrato dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. Non va meglio in campionato dove la squadra di Gattuso viene dalla sconfitta esterna contro il Genoa ed in classifica occupa il sesto posto, insieme all’Atalanta, con 37 punti. Dall’altra parte troviamo i bianconeri che stanno vivendo un ottimo momento di forma: la squadra di Pirlo ha centrato la finale di Coppa Italia eliminando l’Inter mentre in campionato viene dal successo casalingo contro la Roma ed in classifica occupa il terzo posto solitario con 42 punti.

Spezia – Milan 2 (ore 20.45)

Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. La squadra ligure  viene dall’ottimo successo esterno contro il Sassuolo e in classifica occupa la sedicesima posizione con 21 punti. I rossoneri sono reduci dal netto successo casalingo contro il Crotone e in classifica occupano la prima posizione solitaria con 49 punti.

Salernitana – Vicenza 1 (ore 14)

Match valido per la ventitreesima giornata di Serie B. La Salernitana, dopo il pareggio interno contro il Pisa, é terza in classifica mentre il Vicenza naviga a metà classifica. Negli ultimi cinque match la Salernitana ha conseguito 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 gol e subendone 8. Il L.R. Vicenza ha conseguito invece 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 6.

Pescara – Venezia 2 (ore 14)

Incontro valevole per la ventitreesima giornata di Serie B.  Gli abruzzesi sono reduci dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Empoli e in classifica é ultimo, in solitaria, con 17 punti. Nelle ultime cinque gare hanno conseguito 1 pareggio e 4 sconfitte e ora si trova a 5 punti sulla zona playoff e sei sulla salvezza diretta. I lagunari vengono dalla vittoria casalinga per 3-1 contro la Cremonese e sono sesti in classifica, a pari merito con la Spal, con 35 punti. Hanno un bilancio di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 perse nelle ultime cinque partite

SPAL – Empoli under 2,5 (1,95)

Incontro valevole per la ventitreesima giornata di Serie B. La formazione estense che viene dalla sconfitta casalinga contro il Pordenone ed in classifica occupa la sesta posizione, in coabitazione con il Venezia, a quota 35 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra toscana che è reduce dal pareggio interno contro il Pescara ed in classifica occupa il primo posto solitario con 43 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 febbraio 2021

  • Torino-Genoa 1 (2,00)
  • Napoli-Juventus 2 (2,00)
  • Spezia-Milan 2 (1,50)
  • Salernitana – Vicenza 1 (2,40)
  • Pescara – Venezia 2 (2,40)
  • Spal – Empoli under 2,5 (1,72)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 594 EURO