Scommesse

Pronostici del 13 febbraio 2026: anticipi in Italia e in Europa

I pronostici del 13 febbraio 2026 sono dedicati  agli anticipi di Ligue 1, Serie A, Bundesliga, Eredivisie e Liga

Venerdì 13 febbraio si giocano gli anticipi di Ligue 1, Serie A, Bundesliga, Eredivisie e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.Ecco un’analisi dettagliata degli incontri previsti per questa giornata.

Rennes – PSG 2 (ore 19)

Gara di Ligue 1. Il Paris Saint-Germain guida la classifica con autorità e arriva da una travolgente vittoria per 5-0 nel “Classique” contro il Marsiglia. Il Rennes, pur essendo solido in casa al Roazhon Park, ha mostrato fragilità difensive nelle ultime uscite (sconfitta 3-1 contro il Lens) e fatica a contenere il talento di Dembélé, ex della gara e in forma smagliante.

Monaco – Nantes 1 (ore 21.05)

Gara di Ligue 1. Il Monaco occupa le posizioni di vertice e punta sulla sua potenza di fuoco offensiva per superare un Nantes che lotta nelle zone basse della classifica. I precedenti sorridono ai monegaschi (vittoriosi 5-3 nell’ultimo scontro diretto), mentre gli ospiti soffrono di una difesa particolarmente vulnerabile che ha già concesso 37 reti in stagione.

Dortmund – Mainz 1 (ore 20.30)

Match di Bundesliga. Al Signal Iduna Park, il Borussia Dortmund cerca punti vitali per non perdere il treno del Bayern Monaco, nonostante le pesanti assenze di Adeyemi e Sabitzer. Il Mainz è attualmente coinvolto nella lotta per non retrocedere e, pur essendo imprevedibile, difficilmente riuscirà a resistere alla pressione del “Muro Giallo” contro una squadra che ha vinto le ultime tre gare interne.

Pisa – Milan 2 (ore 20.45)

Anticipo della venticinquesima giornata. Il Milan di Allegri, secondo in classifica e imbattuto da 22 gare, fa visita a un Pisa che non vince da 13 turni e ha appena cambiato guida tecnica affidandosi a Hiljemark. La differenza tecnica è netta: i rossoneri vantano una delle migliori difese del campionato (17 gol subiti), mentre i toscani faticano enormemente a segnare, avendo realizzato solo 19 reti in 24 partite.

FC Volendam – PSV 2 (ore 20)

Testacoda in Olanda dove il PSV, capolista assoluto con un attacco atomico da 66 gol, affronta il Volendam che occupa la 15ª posizione. La superiorità degli uomini di Peter Bosz è schiacciante, come dimostra il 3-0 della gara d’andata; per il Volendam l’obiettivo sarà limitare i danni contro una squadra che viaggia a una media di quasi tre gol a partita.

Elche – Osasuna 2 (ore 21)

Sfida tra due squadre che navigano a metà classifica di Liga, con l’Osasuna leggermente favorito per via di una maggiore solidità organizzativa dimostrata nelle recenti trasferte. L’Elche cerca punti salvezza tra le mura amiche, ma i precedenti recenti indicano un grande equilibrio, rendendo il pareggio o una partita con reti da ambo le parti gli esiti più probabili.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 febbraio 2026

  • Rennes-PSG 2 (1.45)
  • Monaco-Nantes 1 (1.45)
  • Dortmund-Mainz 1 (1.40)
  • Pisa-Milan 2 (1.50)
  • FC Volendam-PSV 2 (1.85)
  • Elche-Osasuna 2 (2.60)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy