Pronostici del 13 giugno 2021: Euro 2020 e playoff di Serie C

109

I suggerimenti del giorno 13 giugno sono dedicati alla prima giornata di Euro 2020, alla Copa America e alla finale di andata dei playoff di Serie C

pronostici della domenica

Domenica 13 giugno si giocano la prima giornata dei Campionati Europei, Brasile – Venezuela per la Copa America e la finale di andata dei playoff di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Inghilterra – Croazia 1 (ore 15)

Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo D di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Southgate che ha staccato il pass per la competizione chiudendo al primo posto il Gruppo A, davanti alla Repubblica Ceca, con 21 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Dalic che si è qualificata per l’Europeo chiudendo in prima posizione il Gruppo E, davanti al Galles, con 17 punti.

Austria – Macedonia del Nord (ore 18)

Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo C di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Foda che ha staccato il pass per la competizione chiudendo al secondo posto il Gruppo G, alle spalle della Polonia, con 19 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Angelovski che ha centrato l’accesso a Euro 2020 vincendo lo spareggio contro la Georgia, dopo aver eliminato il Kosovo in semifinale. La Macedonia del Nord aveva chiuso al terzo posto il Gruppo G con 14 punti.

Olanda – Ucraina 1 (ore 21)

Match valido per la prima giornata del Gruppo C di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di De Boer che ha staccato il pass per questa competizione chiudendo il Gruppo C al secondo posto, alle spalle della Germania, con 19 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Shevchenko che si è qualificata per l’Europeo chiudendo al primo posto il Gruppo B, con 20 punti, davanti ai campioni in carica del Portogallo. Gli Orange sono reduci da tre successi, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite mentre la Nazionale ucraina viene da due vittorie e tre pareggi nelle ultime partite.

Brasile – Venezuela 1 (ore 23)

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Copa America. Da una parte ci saranno i padroni di casa che si sono ritrovati, a seguito del forfait dato dell’Argentina causa COVID, ad ospitare questa edizione della Copa America. La Selecao, favorita per la vittoria finale del torneo, non perde dal lontano 15 novembre 2019 quando l’Argentina si impose per 1-0, con rete del solito Messi, in una amichevole di lusso. Dall’altro lato del campo ci sarà il Venezuela che nelle ultime due apparizioni ha raccolto una sconfitta per 3-1 contro la Bolivia e un pareggio a reti bianche contro l’Uruguay.

Padova – Alessandria 1 (ore 18)

Finale  di andata dei playoff di Serie C . Nella regular season il Padova si è classificato al secondo posto del Girone B con 79 punti, con un percorso di 24 vittorie,  7 pareggi e 7 sconfitte; 68 reti fatte e 29 incassate. Ha inanellato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone 5; nei turni precedenti ha eliminato Renate e Avellino. L’Alessandria, in semifinale, ha dovuto affrontare i tempi supplementari con l’Albinoleffe, ma alla fine ce l’ha fatta. L’Alessandria é risultata seconda nel Girone A con 68 punti, con un percorso di 20 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte; 48 reti fatte e 29 subite. Il bilancio nelle ultime cinque sfide é di 2 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte con 5 gol fatti e altrettanti incassati.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 giugno 2021

  • Inghilterra – Croazia 1 (1.67)
  • Austria – Macedonia del Nord 1 (1.70)
  • Olanda – Ucraina 1 (1.57)
  • Brasile – Venezuela 1 (1.16)
  • Padova – Alessandria 1 (2.00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 103 EURO