Pronostici calcio del 13 maggio 2018: Serie A in evidenza

540

I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 13 maggio 2018. Bolletta dedicata integralmente alla Serie A

Pronostici calcio del 13 maggio 2018: Serie A in evidenza

I pronostici per le partite di domenica 13 maggio 2018 riguardano esclusivamente la quarantunesima giornata della Serie A. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Bologna-Chievo X2 (ore 15)

Il Bologna proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Juventus e in classifica è tredicesimo con 39 punti: non ha più nulla da chiedere al campionato. Cinque lunghezze in meno per il Chievo, quindicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Crotone: a caccia di punti salvezza.

Crotone-Lazio X2+over 1,5 (ore 15)

Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Chievo e in classifica è sedicesimo a quota 34: in cerca di punti per la salvezza. Trentasette lunghezze in più per la Lazio, quarta e reduce dal pareggio casalingo contro l’Atalanta: vuole un posto in Champions.

Atalanta-Milan 1 (ore 18)

In palio punti utili per un posto in Europa League. L’Atalanta proviene dal pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Lazio e in classifica è settima con 59 punti. Una lunghezza in più per il Milan, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona.

Fiorentina-Cagliari 1 (ore 15)

La Fiorentina proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Genoa e in classifica è ottava con 57 punti. Ventiquattro lunghezze in meno per il Cagliari, terzultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dalla Roma: a caccia di punti per evitare la retrocessione.

Torino-Spal X (ore 15)

Il Torino proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Napoli e in classifica è decimo con 48 punti: non ha nulla da chiedere al campionato. Tredici lunghezze in meno per la Spal, quattordicesima e reduce dalla vittoria contro il Benevento: in cerca di punti per conquistare la matematica salvezza.

Verona-Udinese 2 (ore 15)

Il Verona è già matematicamente retrocesso. L’Udinese è chiamata a far punti per tenere a distanza il Cagliari, staccato di un solo punto e che, se finisse oggi il campionato, dovrebbe dire addio alla Serie A. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta: i gialloblu hanno perso in trasferta sul campo del Milan, i friulani in casa contro il Milan.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 13 maggio 2018

Bologna-Chievo X2 (1,40)

Crotone-Lazio X2+over 1,5 (1,46)

Atalanta-Milan 1 (2,05)

Fiorentina-Cagliari 1 (1,50)

Torino-Spal X (3,35)

Verona-Udinese 2 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  337 euro