Pronostici del 13 maggio 2021: posticipi di Serie A, Premier League e Liga

131

I suggerimenti del giorno sono dedicati ai posticipi della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A e di Premier League e alla trentaquattresima giornata di Liga

pronostici scommesse giovedì

NAPOLI – Giovedì 13 maggio si giocano gli anticipi della trentaseiesima giornata di Serie A e Premier League e della trentaquattresima giornata di Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Aston Villa – Everton (ore 19)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Manchester United e in classifica sono undicesimi con 48 punti. A quota 55 l’Everton, ottavo e reduce dalla vittoria esterna di misura contro il West Ham.

Manchester United – Livepool 2 (ore 21.15)

Gara valida per la trentaseiesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Leicester e in classifica sono secondi con 70 punti. A quota 57  il Liverpool, quinto e reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Southampton.

Crotone – Verona 2 (ore 20.45)

Posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. La squadra di Cosmi che, già retrocessa da due turni, viene dalla sconfitta esterna contro la Roma ed in classifica occupa l’ultima posizione con 18 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Juric che viene dal pareggio casalingo contro il Torino ed in classifica occupa la decima posizione con 43 punti.

Cittadella – Brescia (ore 19)

Match valido per i playoff si Serie B.  Da una parte c’è la squadra di Venturato che viene dal pareggio casalingo contro il Venezia ed ha chiuso la stagione regolare al sesto posto con 57 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Clotet che ha centrato la qualificazione grazie al successo esterno contro il Monza ed ha chiuso la stagione regolare al settimo posto con 54 punti. I padroni di casa hanno a disposizione due risultati su tre, in caso di parità durante i tempi regolamentari si andrà ai supplementari. Nel caso in cui il pari persistesse non si andrà ai rigori ma sarà la squadra meglio piazzata, in questo caso il Cittadella, a passare il turno.

Venezia – Chievo (ore 21)

Match valido per i playoff di Serie B. Da una parte c’è la squadra di Zanetti che viene dal pareggio esterno contro il Cittadella ed ha chiuso la stagione regolare al quinto posto in classifica con 59 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Aglietti che è reduce dal netto successo casalingo contro l’Ascoli ed ha chiuso la stagione regolare all’ottavo posto con 54 punti. In caso di parità durante i tempi regolamentari si andrà ai supplementari. Nel caso in cui il pari persistesse non si andrà ai calci di rigore ma si qualificherà la squadra meglio piazzata, in questo caso il Venezia

Granada – Real Madrid 2 (ore 22)

Incontro valevole per la trentaseiesima giornata di Liga. Da una parte c’è la squadra di Diego Martinez che viene dalla sconfitta esterna contro il Betis ed in classifica occupa la decima posizione con 45 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zidane che è reduce dal pari casalingo contro il Siviglia ed in classifica occupa il terzo posto con 75 punti, -2 dall’Atletico Madrid.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 maggio 2021

  • Aston Villa – Everton 1 (2,80)
  • Manchester United – Liverpool 2 (2,43)
  • Crotone – Verona 2 (1,94)
  • Cittadella – Brescia 1 (2,42)
  • Venezia – Chievo 1 (2,45)
  • Granada – Real Madrid 2 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.095 EURO