Pronostici del 13 maggio 2022: Serie B, Eredivisie e Premier Division irlandese

78

I suggerimenti del giorno 13 maggio 2022 sono dedicati ai playoff di Serie B, agli spareggi di Eredivisie e alla 15° giornata di Premier Division irlandese

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 13 maggio prendono il via i playoff di Serie B ma si gioca anche in Eredicisie e nel massimo campionato irlandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Tottenham – Arsenal 1 (ore 20.45)

Match valido per il primo turno dei playoff di Serie B. L’Ascoli ha conquistato un posto nei playoff grazie ai 36 punti conquistati nel girone di ritorno, rivelandosi la miglior formazione della seconda parte della stagione regolare davanti a Monza, Lecce e Cremonese. La squadra di Sottil, grazie al 4-0 contro la Ternana nell’ultimo turno, si  é classificata al sesto posto con 65 punti, frutto di diciannove vittorie, otto pareggi e undici sconfitte con cinquantadue gol fatti e quarantadue subiti. Nelle ultime sfide ha vinto quattro volte e pareggiato una, siglando otto gol e subendone uno. Settimo posto per i sanniti, a quota 67 punti e con un cammino di diciotto partite vinte, nove pareggiate e undici perse, con sessantanove reti segnate e trentanove incassate. Non stanno attraversando un buon periodo di forma visto che il bilancio delle ultime cinque sfide parla di una vittoria e quattro sconfitte con sei gol fatti e nove subiti.

Eindhoven – Grafschaaps 1 (ore 20)

Gara di ritorno dei quarti di finale degli spareggi di Eredivisie.  I padroni di casa si sono classificati al terzo posto con 71 punti mentre gli ospiti sono arrivati noni a quota 56. All’andata é finita 1-1.

Dundalk – Bohemians 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quindicesima giornata della Premier Division irlandese.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Dublin e in classifica sono quarti con 22 punti. A quota 19 gli ospiti, sesti e reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Derry City.

Shamrock Rovers – Derry City 1 (ore 20.45)

Match valido per la quindicesima giornata della Premier Division irlandese.  I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 3-1 contro lo Sligo Rovers e in classifica sono primi con 33 punti. A quota 32 gli ospiti, secondi e reduci dal pareggio interno a reti bianche contro il St. Patricks.

Shelbourne – Drogheda 1 (ore 20.45)

Match valido per la quindicesima giornata della Premier Division irlandese.  I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 2-1 contro lo Sligo Rovers e in classifica sono settimi con 15 punti. A quota 13 gli ospiti, ottavi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-4 contro il St. Patricks.

Finn Harps – Dublin 1 (ore 21)

Incontro valevole per la quindicesima giornata della Premier Division irlandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro lo Shamrock Rovers e in classifica sono penultimi con 10 punti. A quota 5 gli ospiti, ultimi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Dundalk.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 maggio 2022

  • Ascoli – Benevento 1 (2.55)
  • Eindhoven – Grafschaaps 1 (2.25)
  • Dundalk – Bohemians 1 (1.95)
  • Shamrock Rovers – Derry City 1 (1.80)
  • Shelbourne – Drogheda 1 (2.10)
  • Finn Harps – Dublin 1 (1.60)