Venerdì 14 novembre si giocano le gare valide per le qualificazioni europee ai Mondiali del 2026. In campo anche gli azzurri di Gattuso impegnati nella delicatissima sfida contro la Moldavia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
La Norvegia arriva a questo incontro con un percorso impeccabile nelle qualificazioni: sei vittorie su sei, 29 gol segnati e solo 3 subiti. Anche senza Odegaard, la squadra di Solbakken può contare su Haaland, in forma strepitosa. L’Estonia, invece, ha raccolto solo 4 punti e non ha più ambizioni di qualificazione.
Andorra gioca in casa ma ha poche speranze contro un’Albania motivata e tecnicamente superiore. Gli albanesi puntano a consolidare la loro posizione nel girone e hanno dimostrato solidità difensiva e buona organizzazione. Andorra, invece, ha faticato a trovare la via del gol.
La Francia è tra le favorite per la qualificazione diretta e gioca in casa con una rosa stellare. L’Ucraina è una squadra combattiva, ma ha mostrato limiti contro avversari di alto livello. I Bleus puntano a chiudere il discorso qualificazione con una prestazione convincente.
Match interessante tra due squadre fisiche e ben organizzate. L’Inghilterra ha il vantaggio del fattore campo e una rosa profonda, mentre la Serbia può contare su attaccanti di qualità. Tuttavia, la solidità inglese dovrebbe prevalere.
Il Portogallo arriva con una rosa piena di talento e l’obiettivo di chiudere il girone in testa. L’Irlanda è storicamente ostica in casa, ma il divario tecnico è evidente. I lusitani dovrebbero imporsi, anche se non sarà una passeggiata.
L’Italia affronta la Moldavia con l’obiettivo di consolidare la leadership nel girone. Gli Azzurri sono in buona forma e hanno dimostrato equilibrio tra difesa e attacco. La Moldavia, pur giocando in casa, ha mostrato limiti evidenti contro squadre di alto livello.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy