Pronostici del 13 ottobre dedicati alla UEFA Nations League

734

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata integralmente alla terza giornata della Nations League

Pronostici del 13 ottobre dedicati alla UEFA Nations League

Sabato 14 ottobre si giocano alcune partite valide per la terza giornata della Uefa Nations League, la competizione cui partecipano cinquantacinque squadre, divise in quattro leghe in base al coefficiente nel ranking UEFA per Nazionali e successivamente in quattro gironi per ogni lega. I vincitori dei gruppi delle leghe B, C e D verranno promossi a quella superiore, mentre le squadre che termineranno all’ultimo posto nei gironi delle leghe A, B e C retrocederanno in quella inferiore. I pronostici riguardano sei gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Olanda – Germania (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo 1 della Lega A. Gli olandesi hanno disputato una sola partita perdendo in casa della Francia. Una gara anche per i tedeschi che hanno pareggiato tra le mura amiche contro i transalpini.

Irlanda-Danimarca over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo 3 della Lega B. L’Irlanda proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Galles ed è a quota zero. Tre punti per la Danimarca, che invece contro il Galles ha vinto.

Norvegia-Slovenia 1 (ore 18)

La Norvegia è a quota 3 nel Girone 3 della Lega C dopo aver battuto Cipro; ha invece perso contro la Bulgaria. A quota zero invece la Slovenia, che ha perso sia contro Cipro sia contro la Bulgaria.

Bulgaria-Cipro 1 (ore 20.45)

Nel Gruppo 3 della Lega C punteggio pieno per la Bulgaria, che ha battuto Norvegia e Cipro. A quota 3 Cipro che ha vinto contro la Norvegia ma ha perso contro la Slovenia.

Grecia-Ungheria 1 (ore 20.45)

Tre punti per Grecia e Ungheria nel Gruppo 3 della Lega C. Nella gara di andata i magiari hanno avuto la meglio per 2-1.

Slovacchia-Repubblica Ceca under 2,5 (ore 15)

Slovacchia e Repubblica Ceca sono ancora entrambe a quota zero nel Gruppo 1 della Lega B . Nell’unica partita disputata hanno perso, rispettivamente, contro Ucraina e Russia.

Macedonia-Liechenstein 1 (ore 20.45)

Nel Gruppo 4 della Lega D la Macedonia è a punteggio pieno dopo aver battuto Armenia e Gibilterra. Tre punti per il Liechenstein che ha vinto contro Gibilterra ma ha perso dall’Armenia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 ottobre 2018

Olanda-Germania over 2,5 (1,72)

Irlanda-Danimarca over 2,5 (2,40)

Norvegia-Slovenia 1 (1,67)

Bulgaria-Cipro 1 (1,50)

Slovacchia-Repubblica Ceca under 2,5 (1,60)

Macedonia-Liechenstein 1 (1,09)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 180 euro