Pronostici del 13 settembre: Coppa di Spagna in primo piano

714

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata alla Coppa nazionale spagnola, a quella di Argentina e al calcio statunitense

Pronostici del 13 settembre: Coppa di Spagna in primo piano

Mercoledì 13 settembre gli occhi sono puntati sulla Coppa di Spagna, sulla Coppa di Argentina e sul campionato statunitense. I pronostici del giorno riguardano sei gare, che abbiamo scelto e siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Albacete-Lugo 1 (ore 20)

Gara valida per il primo turno della Copa del Rey, la Coppa Nazionale spagnola. Di fronte Albacete e Lugo, due squadre che militano entrambe nel campionato cadetto, dove sono, rispettivamente, quinta e quattordicesima.

Numancia-Sporting-Gijon under 2,5 (ore 20)

Match valido per il primo turno della Copa del Rey, la Coppa Nazionale spagnola. Di fronte Numancia-Sporting-Gijon, due squadre che militano entrambe nel campionato cadetto, dove sono, rispettivamente, decima e ottava, separate da

Elche-Granada over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per il primo turno della Copa del Rey, la Coppa Nazionale spagnola. Di fronte Elche e Granada, due squadre che militano entrambe nel campionato cadetto, dove sono, rispettivamente, dicottesima e sesta, separate da sei lunghezze.

Las Palmas-Majadahonda over 2,5 (ore 20)

Match valido per il primo turno della Copa del Rey, la Coppa Nazionale spagnola. Di fronte Las Palmas-Majadahon, due squadre che militano entrambe nel campionato cadetto, dove sono, rispettivamente,  terza e nona, separate da tre lunghezze.

River Plate-Platense 1 (ore 01.10)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Argentina. Il River palte è arrivato fin qui dopo aver eliminato il Central Norte e il Villa Dalmine mentre il Platense ha avuto la meglio su Belgrano e General Lamadrid.

DC United-Minnesota 1 (ore 01.30)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata della MLS, il campionato statunitense che vede le 23 formazioni divise in due gironi. Il DC United è ottavo nel Gruppo Est con 31 punti mentre il Minnesota è nel Gruppo Ovest a quota 29.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 settembre 2018

Albacete-Lugo 1 (1,90)

Numancia-Sporting-Gijon under 2,5 (1,50)

Elche-Granada over 2,5 (2,50)

Las Palmas-Majadahonda over 2,5 (2,00)

River Plate-Platense 1 (1,33)

DC United-Minnesota 1 (1,56)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 296 euro