Pronostici del 13 settembre 2021: i posticipi di Serie A, Liga e Premier League

133

I suggerimenti del giorno 13 settembre sono dedicati ai posticipi di Serie A, Liga e Premier League e al massimo campionato brasiliano

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 13 settembre si giocano i posticipi di Serie A, Premier League e Liga ma si gioca per la ventesima giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Everton – Burnley 1 (ore 21)

Match valido per la terzo giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Brighton e hanno 7 punti mentre gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Leeds e sono a quota 1.

Bologna – Hellas Verona 1 (ore 20.45)

Match valido per la terza giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Mihajlovic che viene dal pareggio esterno contro l’Atalanta ed in classifica occupa la sesta posizione con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Di Francesco che è reduce da due sconfitte casalinghe contro Sassuolo ed Inter ed in classifica occupa l’ultimo posto con 0 punti

Getafe – Elche 1 (ore 20)

Gara valida per la terza giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Barcellona e hanno 0 punti mentre gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Siviglia e sono a quota 2.

Granada – Betis 2 (ore 22)

Gara valida per la terza giornata di Liga.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Vallecano mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Real Madrid. Entrambe le squadre hanno 2 punti.

Fluminense – Sao Paulo 2 (ore 1.30)

Incontro valevole per la ventesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono ottavi con 25 punti mentre gli ospiti sono sedicesimi a quota 22.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13  settembre 2021

  • Everton – Burnley 1 (1.70)
  • Bologna – Hellas Verona 1 (2.15)
  • Getafe – Elche 1(1.75)
  • Granada – Betis 2 (2.40)
  • Fluminense – Sao Paulo 2 (2.58)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 396 EURO