Scommesse

Pronostici del 13 settembre 2025: anticipi di Serie A e B

I consigli del giorno 13 settembre 2025 sono dedicati integralmente agli anticipi della terza giornata di Serie A e di Serie B

Sabato 13 settembre si giocano gli anticipi in Serie A e in Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Cagliari–Parma 1 (ore 15)

Gara valida per la terza giornata di Serie A. All’Unipol Domus si gioca una sfida che sa di salvezza anticipata. Entrambe le squadre hanno raccolto solo un punto nelle prime due giornate, e il bisogno di invertire la rotta è tangibile. Il Cagliari, spinto dal pubblico sardo e forte di una tradizione favorevole contro il Parma (imbattuto nelle ultime 7 sfide casalinghe), parte leggermente avanti.

Juventus–Inter 1 (ore 18)

Gara valida per la terza giornata di Serie A. All’Allianz Stadium va in scena il Derby d’Italia, sempre carico di tensione e significati. La Juventus di Tudor ha iniziato con due vittorie senza subire gol, mentre l’Inter di Chivu ha alternato una goleada contro il Torino a una sconfitta sorprendente contro l’Udinese. I bianconeri sembrano più solidi e cinici, e il fattore campo potrebbe fare la differenza.

Fiorentina–Napoli 2 (ore 20.45)

Match valido per la terza giornata di Serie A. Al Franchi si affrontano due squadre con obiettivi diversi. La Fiorentina cerca la prima vittoria dopo due pareggi, mentre il Napoli di Conte è a punteggio pieno e vuole confermarsi prima dell’esordio in Champions. Nonostante le assenze, i partenopei hanno mostrato una tenuta mentale e tecnica superiore. Pronostico: 2 Quota: 2.30

Modena–Bari 1 (ore 15)

Match valido per la terza giornata di Serie B. Sfida interessante al Braglia tra due squadre che vivono momenti opposti. Il Modena ha raccolto 4 punti e mostra una buona solidità, mentre il Bari è ancora a secco di vittorie e fatica a trovare continuità. I canarini, favoriti dal fattore campo e da una difesa più compatta, sembrano avere qualcosa in più.

 Pescara–Venezia 2 (ore 15)

Incontro valevole  per la terza giornata di Serie B. All’Adriatico, il Pescara cerca i primi punti della stagione contro un Venezia più rodato e ambizioso. I lagunari hanno mostrato equilibrio e concretezza, mentre gli abruzzesi faticano a trovare una quadra. La differenza di condizione e di qualità nei reparti fa pendere l’ago della bilancia verso gli ospiti.

Sampdoria–Cesena 1 (ore 19.30)

Incontro valevole  per la terza giornata di Serie B. Al Ferraris si gioca una partita che potrebbe già segnare un bivio per la Sampdoria. Zero punti e cinque gol subiti nelle prime due giornate per i blucerchiati, mentre il Cesena vola sulle ali dell’entusiasmo con quattro punti e una squadra giovane ma già collaudata. Eppure, la Doria ha bisogno di una scossa e potrebbe trovarla proprio in casa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 settembre 2025

  • Cagliari-Parma 1 (2.20)
  • Juventus-Inter 1 (2.80)
  • Fiorentina-Napoli 2 (2.30)
  • Modena-Bari 1 (2.40)
  • Pescara-Venezia 2 (1.80)
  • Sampdoria-Cesena 1 (2.45)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy