Scommesse

Pronostici del 14 agosto 2025: preliminari di Europa League

I consigli del giorno 14 agosto 2025 sono dedicati integralmente alle gare di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League

Giovedì 14 agosto si giocano le gare di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Drita (Kos)-FCSB (Rou) 2 (ore 20)

Sfida di ritorno dopo il 3-2 dell’andata in favore dei rumeni. Il Drita gioca in casa, ma il FCSB ha mostrato maggiore esperienza e qualità offensiva. I kosovari dovranno esporsi per rimontare, e questo potrebbe favorire le ripartenze degli ospiti.

Maccabi Tel Aviv (Isr)-Hamrun Spartans (Mlt) 1 (ore 20)

Il Maccabi ha vinto 2-1 all’andata in trasferta e ora può chiudere i conti davanti al proprio pubblico. Gli israeliani sono nettamente superiori, sia per rosa che per condizione. Gli Spartans hanno mostrato limiti difensivi evidenti.

Shakhtar Donetsk (Ukr)-Panathinaikos (Gre) 1 (ore 20)

Dopo lo 0-0 dell’andata, lo Shakhtar torna in campo neutro a Cracovia per cercare il passaggio del turno. I Miners hanno mostrato maggiore pericolosità offensiva e sembrano in grado di imporsi sui greci, che faticano in trasferta.

Utrecht (Ned) – Servette (Sui) 1 (ore 20)

Gli olandesi hanno già vinto 3-1 in trasferta e ora possono gestire il vantaggio. Il Servette ha mostrato fragilità difensive e scarsa incisività. L’Utrecht, in grande forma, dovrebbe confermarsi anche davanti ai propri tifosi.

Braga (Por) – CFR Cluj (Rou) 1 (ore 20)

Il Braga ha vinto 2-1 in Romania e ora gioca in casa, dove è imbattuto da mesi. Il Cluj ha mostrato limiti offensivi e non sembra in grado di ribaltare il risultato. I portoghesi sono favoriti anche per il passaggio del turno.

Legia Varsavia (Pol) – AEK Larnaca (Cyp) 2 (ore 20)

All’andata, l’AEK ha dominato 4-1. Il Legia proverà a ribaltare il risultato, ma i ciprioti hanno mostrato solidità e cinismo. Nonostante il fattore campo, la squadra ospite ha le carte per difendere il vantaggio e colpire ancora.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 agosto 2025

  • Drita (Kos)-FCSB (Rou) 2 (1.97)
  • M. Tel Aviv (Isr)-)Hamrun (Mlt) 1 (1.155)
  • Shakhtar (Ukr)-Panathinaikos (Gre) 1 (1.67)
  • Utrecht (Ned)-Servette (Sui) 1 (1.55)
  • Braga (Por)-CFR Cluj (Rou) 1 (1.35)
  • Legia (Pol)-AEK Larnaca (Cyp) 2 (4.90)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy