Pronostici del 14 febbraio 2021: Inter – Lazio e le altre sfide di Serie A

91

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla 22° giornata del campionato di Serie A 2020/2021: apre Roma – Udinese, chiude il big match Inter – Lazio

pronostici della domenica

Domenica 14 febbraio 2021 si gioca la ventiduesima giornata di Serie A. Nel lunch match aria di riscatto per la Roma, impegnata all’Olimpico contro l’Udinese, che grazie al successo casalingo contro il Verona é salita a quota 24 e si é allontanata dalla zona retrocessione. Alle 15 l’Atalanta, dopo il mezzo passo falso contro il Torino, fa visita al Cagliario mentre la Sampdoria, dopo un inizio di stagione al di sopra delle aspettative, attende la Fiorentina. Alle 18 il Crotone ricerca punti estremamente importanti per una salvezza che giorno dopo giorno sembra sempre più sfumare contro il Sassuolo. In serata l’elettrizzante sfida del Meazza tra Inter e Lazio. I pronostici di oggi riguardano cinque gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Roma – Udinese (ore 12.30)

La squadra giallorossa viene dalla sconfitta esterna contro la Juventus e in classifica occupa la quarta posizione, insieme alla Lazio, con 40 punti. La compagine friulana  è reduce dal successo casalingo contro l’Hellas Verona ed in classifica occupa l’undicesimo posto, al pari di Genoa, Bologna e Benevento, con 24 punti.

Cagliari – Atalanta (ore 15)

La squadra di Di Francesco viene dalla sconfitta esterna contro la Lazio ed in classifica occupa la terzultima posizione solitaria con 15 punti. Quella di Gasperini, in settimana, ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia battendo il Napoli. In campionato, però, gli orobici sono reduci dal pareggio subito in rimonta dal Torino ed in classifica occupano il sesto posto, insieme al Napoli, con 37 punti.

Sampdoria – Fiorentina (ore 15)

I blucerchiati vengono dal pareggio esterno contro il Benevento e in classifica occupano la decima posizione solitaria con 27 punti. La Viola che è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter ed é in quindicesima posizione con 22 punti.

Crotone – Sassuolo (ore 18)

I pitagorici sono il fanalino di coda del torneo avendo in ventuno partite giocate hanno raccolto tre vittorie, tre pareggi e quindici sconfitte, per un totale di dodici punti. I neroverdi, reduci dalla sconfitta interna subita dallo Spezia, non stanno attraversando un buon momento ma grazie ad un avvio positivo di stagione sono ottavi a quota 31.

Inter – Lazio  (ore 20,45)

I nerazzurri, in settimana, sono stati eliminata dalla Coppa Italia per mano della Juventus. In campionato, invece, la squadra di Conte è reduce dal successo esterno contro la Fiorentina ed in classifica occupa la seconda posizione con 47 punti. Quella di Inzaghi sta vivendo un ottimo momento di forma come dimostrato delle sei vittorie consecutive in campionato: nell’ultimo turno successo casalingo contro il Cagliari e quarta posizione in classifica, al pari della Roma, con 40 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 febbraio 2021

  • Roma-Udinese 1 (1,70)
  • Cagliari-Atalanta 2 (1,43)
  • Sampdoria-Fiorentina 2 (1,90)
  • Crotone-Sassuolo 1 (1,90)
  • Inter-Lazio 1 (1,77)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 155 EURO