Pronostici del 14 giugno 2024: Germania – Scozia e calcio argentino

34 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 14 giugno 2024 sono dedicati alla partita inaugurale di Euro 2024 e alla quinta giornata della Liga Profesional Argentina

Venerdì 14 giugno si giocano la partita inaugurale di Euro 2024 e le gare della quinta giornata della Liga Profesional Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Germania – Scozia 1 (ore 21)

Gara inaugurale dei Campionati Europei. La Germania, in quanto Paese ospitante, si é qualificata di diritto e si presenta all’appuntamento tra le candidate alla vittorie finale. Nelle ultime amichevoli ha pareggiato a reti bianche contro l’Ucraina e battuto 2-1 la Grecia. La Scozia si é qualificata agli Europei perché é arrivata seconda nel Girone A girone, alle spalle della Spagna e davanti a Norvegia, Georgia e Cipro. Il suo percorso narra di cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta, diciassette gol fatti e otto subiti. Capocannoniere della squadra é stato McTominay con sette centri. Nelle amichevoli di preparazione ha battito Gibilterra e pareggiato 2-2 contro la Finlandia.

Sarmiento Junin – Estudiantes 2 (ore 00.00)

Gara valida per la quinta giornata della Liga Profesional Argentina. Il Sarmiento viene dalla vittoria esterna di misura contro il San Lorenzoed é ventesimo con 4 punti, L’Estudiantes é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Godoy Cruz ed é ottavo a quota 7.

Tigre – Belgrano 1 (ore 00.00)

Incontro valevole per la quinta giornata della Liga Profesional Argentina. Il Tigre viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il River Plate ed é ventiseiesimo con 27 punti, Il Belgrano é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Luqueno ed é undicesimo a quota 7.

Lanus – Racing Club 2 (ore 02.15)

Match valido per la quinta giornata della Liga Profesional Argentina. Il Lanus viene dal pari esterno per 1-1 contro il Rosario ed é quindicesimo con 5 punti, Il Racing Club é reduce dal successo esterno per 0-4 contro il Tigre ed é primo a quota 31.

Newells Old Boys – Instituto 1 (ore 02.15)

Incontro valevole per la quinta giornata della Liga Profesional Argentina. Il Newells Old Boys viene dalla sconfitta esterna per 2-0  contro il Banfield ed é tredicesimo con 6 punti, L’Instituto é reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Gymnasia ed é decimo a quota 7.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 giugno 2024

  • Germania – Scozia 1 (1.30)
  • Sarmiento Junin – Estudiantes 2 (2.00)
  • Tigre – Belgrano 1 (2.70)
  • Lanus – Racing Club 2 (2.10)
  • Newells Old Boys – Instituto 1 (2.10)