Pronostici del 14 luglio 2021: Champions League e Copa Libertadores

88

I suggerimenti del giorno 14 luglio sono dedicati alle gare di ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League e al primo turno a eliminazione diretta della Copa Libertadores

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 14 luglio si giocano le gare di ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League e del primo turno a eliminazione diretta della Copa Libertadores. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

K Amaty – M. Haifa 1 (ore 16)

Incontro valevole per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Champions League. Kazaki contro israeliani. All’andata é finita 1-1.

Alaskhert – Connah’s Q.1 (ore 16)

Incontro valevole per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Champions League. Armeni contro Gallesi. All’andata é finita 2-2.

Nefci Baku – Dinamo Tbilisi 1 (ore 19)

Match valido per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Champions League. Azechi contro Georgiani. All’andata é finita con la vittoria per 2-1 della Dinamo Tbilisi.

Legia – Bodo Glimt 1 (ore 19)

Match valido per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Champions League. Polacchi contro norvegesi. All’andata é finita con la vittoria per 3-2 del Bodo Glimt.

Boca Juniors – Atletico MG 1 (00.15)

Gara valida per il primo turno dell’eliminazione diretta della Copa Libertadores. Gli argentini hanno conquistato il secondo posto nel Gruppo C mentre Atletico ha vinto il Gruppo H-

Cerro Porteno – Fluminense 1 (00.15)

Gara valida per il primo turno dell’eliminazione diretta della Copa Libertadores. Il Cerro Porteno ci arriva dopo aver chiuso al secondo posto il Gruppo H alle spalle dell’Atletico Mineiro; la Fluminense dopo aver vinto il Gruppo C

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 luglio 2021

  • K Amaty – M. Haifa 1(2.20)
  • Alaskhert – Connah’s Q. 1 (1.40)
  • Nefci Baku – Dinamo Tbilisi 1 (2.05)
  • Legia – Bodo Glimt 1 (2.05)
  • Boca Juniors – Atletico MG 1 (2,50)
  • Cerro Porteno – Fliuminense 1 (2.60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 841 EURO