Pronostici del 14 marzo 2022: i posticipi dei massimi campionati europei

120

I suggerimenti del giorno 14 marzo 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Serie C e Eerste Divisie

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 14 marzo si disputano i posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Serie C e Eerste Divisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Crystal Palace – Manchester City 1 (ore 21)

Posticipo della ventinovesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Wolverhampton e in classifica sono undicesimi con 33 punti. A quota 69 gli ospiti, primi con tre lunghezze di vantaggio sul Liverpool e reduci dal successo casalingo per 4-1 contro il Manchester United.

Lazio – Venezia 1 (ore 21)

Posticipo della ventinovesima giornata di Serie A. I  biancocelesti sono reduci dal successo esterno per 0-3 contro il Cagliari e sono settimi, a quota 46 punti, con un cammino di tredici partite vinte, sette pareggiate e otto perse con cinquantasette reti realizzate e quarantadue incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con sette gol fatti e altrettanti subiti. Di fronte troveranno i lagunari, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Sassuolo  diciottesimi, distanti tre lunghezze dalla quartultima, con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e quindici sconfitte con venticinque gol fatti e cinquantuno subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato una e perso le altre tre segnando cinque reti e incassandone dieci.

Maiorca – Real Madrid (ore 21)

Incontro valevole per la ventottesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-3 contro il Celta Vigo e in classifica sono sedicesimi con 26 punti. A quota 63 gli ospiti, primi e reduci dal successo casalingo per 4-1 contro la Real Sociedad; in settimana hanno battuto il PSG nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

FeralpiSalò – Triestina 1 (ore 21)

Posticipo della trentunesima giornata del girone B di Serie C. I toscani vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Padova e sono terzi a quota 55 punti, con un cammino di sedici partite vinte, sette pareggiate e sette perse con quarantasei reti realizzate e ventiquattro incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie e tre sconfitte, con cinque gol fatti e altrettanti subiti. Gli alabardati, invece, nel turno precedente hanno perso in casa per 0-2 contro la Renate e sono quinti, a pari merito con il Lecco, con 47 punti, con un cammino di tredici partite vinte, otto pareggiate e nove perse con trentadue reti realizzate e ventinove incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e perso una, con sei gol fatti e tre subiti.

FC Emmen – Volendam (ore 20)

Gara valida per la ventisettesima giornata del torneo cadetto olandese. I padroni di casa sono secondi con 61 punti, gli ospiti primi a quota 63.

Eindhoven – Den Haag 1 (ore 20)

Gara valida per la ventisettesima giornata del torneo cadetto olandese. I padroni di casa sono quarti con 56 punti, gli ospiti settimi a quota 48.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 marzo 2022

  • Crystal Palace – Manchester City 1 (1.33)
  • Lazio – Venezia 1 (1.33)
  • Maiorca – Real Madrid 2 (1.52)
  • FeralpiSalò – Triestina 1 (2.15)
  • FC Emmen – Volendam 2 (1.90)
  • Eindhoven – Den Haag 1 (1.92)