Venerdì 14 novembre si giocano le gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
La Finlandia è nettamente favorita contro una Malta fanalino di coda, con una sola rete segnata e una difesa molto fragile. I padroni di casa vogliono chiudere dignitosamente il girone. I padroni di casa puntano a chiudere il girone con una vittoria convincente.
La Croazia è a un passo dalla qualificazione e gioca in casa contro un’avversaria modesta. Nonostante qualche assenza, la superiorità tecnica è netta. Le Isole Faroe non hanno mai vinto contro squadre di prima fascia e soffrono fuori casa.
Entrambe le squadre sono fuori dai giochi, ma il Montenegro ha una rosa più competitiva e cerca una vittoria per chiudere con dignità il girone. Gli ospiti vogliono chiudere il girone con un risultato positivo e senza rischi.
La Germania è largamente favorita contro un Lussemburgo già eliminato e con un solo gol segnato in tutto il girone. La Mannschaft punta a consolidare il primo posto. La differenza tecnica tra le due squadre è enorme e il risultato appare scontato.
Scontro diretto per la vetta del girone. Gli olandesi, più solidi e continui, partono favoriti nonostante il fattore campo a favore della Polonia. La Polonia è temibile in casa, ma i Paesi Bassi hanno più soluzioni offensive.
Match equilibrato ma la Slovacchia, seconda nel girone e con un rendimento interno solido, ha le carte in regola per imporsi e avvicinarsi alla qualificazione. I padroni di casa sono motivati dalla possibilità di qualificazione e partono favoriti.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy