Pronostici del 14 settembre 2021: la Champions League con Juventus e Atalanta

70

I suggerimenti del giorno 14 settembre sono dedicati alla prima giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 14 settembre si giocano i le gare valide per la prima giornatadell fase a girone della Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Siviglia – Salisburgo 1 (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo G. Gli andalusi hanno riposato nel fine settimana, a causa del rinvio del match contro il Barcellona, e possono arrivare alla prima gara di Champions con più freschezza

Young Boys – Manchester United  2 (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo F. I campioni di Svizzera non sono partiti benissimo in campionato, ma nell’ultimo turno hanno liquidato la capolista Zurigo con un sonoro 4-0. Di contro Ronaldo e compagni, in grado di battere il Newcastle in Premier League con un netto 4-1

Barcellona – Bayern Monaco 2 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo E. Da una parte c’è la squadra di Koeman che non ha giocato contro il Siviglia a causa del rinvio per gli impegni dei Nazionali ed in classifica è a quota 7 punti. Dall’altra parte troviamola squadra di Nagelsmann che viene dall’ampio successo esterno contro il Lipsia ed in classifica occupa la seconda posizione con 10 punti.

Chelsea – Zenit San Pietroburgo 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo H. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 3-0 contro l’Aston Villa, con doppietta di Lukaku, in Premier League, dove sono primi in classifica, a pari merito con il Manchester United, con 10 punti dopo quattro turni; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo contro l’Akhmat Grozny nel massimo campionato ucraino, a quota 17 dopo sette partite;  nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte e pareggiato due.

Malmo – Juventus (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo H. Da una parte c’è la squadra di Tomasson che, in campionato, viene da un pareggio casalingo ed in classifica occupa la seconda posizione con 34 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Allegri che ha cominciato in modo pessimo la sua stagione raccogliendo due sconfitte, di cui l’ultima a Napoli, e un pareggio. Un solo punto in classifica per i bianconeri.

Villarreal – Atalanta

Incontro valevole per il Gruppo F . Da una parte c’è la squadra di Emery che non ha giocato la partita con il Deportivo Alaves a causa degli impegni dei vari Nazionali. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gasperini che viene dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina ed in classifica è ferma a quota 4 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 settembre 2021

  • Siviglia – Salisburgo 1 (1.70)
  • Young Boys – Manchester United  2 (1.40)
  • Barcellona – Bayern Monaco 2 (2.10)
  • Chelsea – Zenit San Pietroburgo 1 (1.20)
  • Malmo – Juventus 2 (1.45)
  • Villarreal – Atalanta 1 (2.50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 217 EURO

Articoli correlati