Pronostici del 15 febbraio 2021: i posticipi dei massimi campionati europei

109

I suggerimenti del 15 febbraio sono dedicati ai posticipi di Serie A, Serie B, Premier League, Liga e Bundesliga

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 15 febbraio si giocano i posticipi dei massimi campionati europei: Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga e Liga.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Bayern Monaco – Bielefeld 1 (ore 20.30)

Gara di chiusura della ventunesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa, che la scorsa settimana si sono aggiuducati la Coppa del Mondo per Club, nell’ultimo turno di campinato hanno vinto di misura sul campo dell’Hertha Berlino e sono primi in classifica con 48 punti. A quota gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Colonia. Il Bayern , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 12 e ha subito 1 . Il bilancio del Bielefeld é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 8 subite

West Ham – Sheffield United 1 (ore 19)

Posticipo della ventiquattresima giornata di Premier League. Il West Ham viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Fulham  e in classifica é sesto con 39 punti. A quota 11 gli ospiti, fanalino di coda del torneo e reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Newcastle. Il West Ham, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 7 gol e ne ha subito 7. Il bilancio dello Sheffield United é invece di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 5 subite.

 Chelsea – Newcastle 1 (ore 21)

Posticipo della ventiquattresima giornata di Premier League. Il Chelsea viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Newcasle contro il Fulham  e in classifica é quinto con 39 punti. A quota 25 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Southampton. Negli ultimi cinque match il Chelsea ha conseguito 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 1. Il Newcastle ha conseguito invece 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 8 .

Verona – Parma 1 (ore 20.45)

Gara di chiusura della ventiduesima giornata di Serie A. Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta esterna contro l’Udinese e in classifica occupano la nona posizione con 30 punti. I ducali vengono dalla sconfitta casalinga contro il Bologna e sono in penultima posizione con 13 punti.

Cosenza Reggina 1 (ore 21)

Posticipo della ventitreesima giornata di Serie B. Nel turno precedente il Cosenza ha pareggiato in trasferta con il Cittadella per 1-1, mentre la Reggina è reduce dalla vittoria interna contro la Virtus Entella per 1-0.  Il Cosenza ha inanellato 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 e subendone 5 . La Reggina è reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e subito 2.

Cadice – Athletic Bilbao 2 (ore 21)

Gara di chiusura della ventiduesima giornata de LaLiga. Il Cadice, nell’ultimo turno disputato, ha perso per 4- sul campo della Real Sociedad ed é quattordicesimo con 24 punti. A quota 25 l’Athletic Bilbao, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Levante. Il Cadice ha inanellato 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 reti e subendone 15. L’Athletic Bilbao é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 7 reti e subito 6.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 febbraio 2021

  • Bayern Monaco – Bielefeld 1 (1,15)
  • West Ham – Sheffield United 1 (1,77)
  • Chelsea – Newcastle 1 (1,32)
  • Verona – Parma 1 (2,05)
  • Cosenza- Reggina 1 (2,70)
  • Cadice – Athletic Bilbao 2 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 305 euro