Scommesse

Pronostici del 15 febbraio 2026: si gioca in Serie A e in Serie B

I pronostici del 15 febbraio 2026 sono dedicati alle gare della venticinquesima giornata d Serie A e di Serie B

Domenica 15 febbraio si giocano le gare della venticinquesima giornata di Serei A e di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.Ecco un’analisi dettagliata degli incontri previsti per questa giornata.

Udinese – Sassuolo 1

Lunch match della venticinquesima giornata di Serie A. L’Udinese ospita un Sassuolo in cerca di punti pesanti per allontanarsi dalla zona calda. I friulani, forti di una posizione di classifica più tranquilla, punteranno sulla solidità difensiva tra le mura amiche, mentre i neroverdi cercheranno di sfruttare la velocità dei propri esterni in contropiede. La sfida si preannuncia equilibrata, ma il fattore campo potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso i padroni di casa.

Cremonese – Genoa 2 (ore 15)

Gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Si tratta di uno scontro diretto fondamentale per la permanenza nel massimo campionato. La Cremonese ha mostrato segnali di ripresa nelle ultime uscite, ma il Genoa di De Rossi  è una squadra ostica, capace di chiudersi e ripartire con grande efficacia. Sarà una partita tesa, probabilmente decisa da un singolo episodio o da un calcio piazzato, dove l’esperienza dei liguri potrebbe prevalere.

Parma – Verona 1 (ore 15)

Gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Il Parma sta disputando una stagione sorprendente e affronta un Verona che sta lottando con le unghie per ogni punto salvezza. Al Tardini, i crociati tendono a imporre il proprio ritmo grazie alla qualità del loro centrocampo, mentre l’Hellas cercherà di mettere la gara sul piano del dinamismo e dei duelli fisici. La maggiore qualità tecnica individuale dei padroni di casa dovrebbe garantire loro la vittoria.

Torino – Bologna 1 (ore 18)

Sfida valida per la venticinquesima giornata di Serie A.  Ci si aspetta una partita tattica e molto chiusa; tuttavia, la spinta del pubblico granata potrebbe essere il fattore determinante per ottenere i tre punti contro un avversario diretto.

Napoli – Roma 1 (ore 20.45)

Il big match di giornata vede un Napoli lanciatissimo verso le zone altissime della classifica contro una Roma che cerca ancora continuità sotto la nuova gestione tecnica. Al Maradona, gli azzurri partono favoriti grazie a un attacco che sta trovando il gol con estrema facilità, mentre i giallorossi potrebbero soffrire la pressione alta dei padroni di casa. La superiorità atletica e il momento di forma spingono verso il segno uno.

Monza – Juve Stabia 1 (ore 15)

Il Monza, attualmente nelle posizioni di vertice della cadetteria, affronta la rivelazione Juve Stabia in una gara che promette scintille. I brianzoli hanno una rosa tecnicamente superiore e puntano al ritorno immediato in Serie A, ma le “Vespe” hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque con la loro organizzazione difensiva. Nonostante la resistenza ospite, il valore complessivo del Monza dovrebbe emergere nel corso dei novanta minuti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 febbraio 2026

  • Udinese-Sassuolo 1 (2.25)
  • Cremonese-Genoa 2 (2.65)
  • Parma-Verona 1 (1.95)
  • Torino-Bologna 1 (2.45)
  • Napoli-Roma 1 (1.80)
  • Monza-Juve Stabia 1 (1.65)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy