Pronostici del 15 giugno 2021: Euro 2020 in evidenza

106

I suggerimenti del giorno 15 giugno sono dedicati alla prima giornata di Euro 2020, prima giornata della fase a gironi della Copa America, al calcio colombiano e svedese

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 15 giugno si giocaper la prima giornata dei Campionati Europei. la prima giornata della fase a girone della Copa America. la semifinale ella lega colombiana e. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Ungheria – Portogallo 2 (ore 18)

Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo D di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Marco Rossi che ha staccato il pass per questa competizione vincendo lo spareggio contro l’Islanda. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Fernando Santos che ha centrato l’accesso all’Europeo chiudendo al secondo posto, dietro l’Ucraina, il Gruppo B con 17 punti

Francia – Germania 1 (ore 21)

Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo H di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Deschamps che ha staccato il pass per la competizione chiudendo al primo posto il Gruppo H di qualificazione con 25 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Low che ha conquistato l’accesso all’Europeo piazzandosi al primo posto del Gruppo C con 21 punti.

Paraguay – Bolivia 1 (ore 2.00)

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Copa America.  Da una parte c’è la Nazione di Berizzo che nelle qualificazioni ai Mondiali viene dalla sconfitta casalinga contro il Brasile ed in classifica occupa il sesto posto, con 7 punti. Dall’altra parte troviamo la Bolivia che è reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cileed in classifica occupa l’ottava posizione con 5 punti.

La Equidad – Tolima 1 (ore 2.00)

Semifinali della Lega Colombiana. La Equidad si era classificata al sesto posto mentre la Tolima aveva finito al quinto.

Sundsvall – GAIS 1 (ore 19)

Gara valida per la decima giornata del campionato cadetto svedese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta estrna di misura contro il Trelleborgs e in classifica sono sesti con 14 punti. A quota 13 gli ospiti, ottavi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Landkrona.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 giugno 2021

  • Ungheria – Portogallo 2 (1.45)
  • Francia – Germania 1 (2.65)
  • Paraguay – Bolivia 1 (1.40)
  • La Equidad – Tolima 1 (2.40)
  • Sundsvall – GAIS  (1.70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 220 EURO

Articoli correlati