Pronostici del 15 giugno 2022: campionato argentino in primo piano

103

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno mercoledì 15 giugno 2022 sono dedicati integralmente alla terza giornata della Liga Profesional argentina

Il 15 giugno si giocano le gare valide per la terza giornata del massimo campionato argentino. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Talleres Cordoba – Newells Old Boys 1 (ore 0.00)

Match valido per la terza giornata de la Liga Profssional argentina. I padroni di casa cono noni con tre punti, gli ospiti quarti a quota 4.

Defensa y Justicia – Huracan 1 (ore 02.00)

Gara valida per la terza giornata de la Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono ventesimi con 2 punti, gli ospiti dodicesimi a quota 3.

Estudiantes – Sarmento Junin 1 (1.50)

Incontro valevole per la terza giornata de la Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono sesti con 4 punti, gli ospiti dodicesimi a quota 3.

Barracas Central – Union Santa Fe 2 (ore 19)

Incontro valido  per la terza giornata de la Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono sedicesimi con 2 punti, gli ospiti ventiduesimi a quota 1.

Atletico Tucuman – Lanus 1 (ore 21.30)

Incontro valevole per la terza giornata de la Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono appaiati a quota 2 punti ma in virtù della differenza a reti i padroni di casa sono diciannovesimi e gli ospiti diciassettesimi.

Banfield – Central Cordoba 1 (2.15)

Gara valida la terza giornata de la Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono ventitreesimi con 7  punti, gli ospiti settimi a quota 4.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 giugno 2022

  • Talleres Cordoba – Newells Old Boys 1 (2.15)
  • Defensa y Justicia – Huracan 1 (2.00)
  • Estudiantes – Sarmento Junin 1 (1.50)
  • Barracas Central – Union Santa Fe 2 (2.45)
  • Atletico Tucuman – Lanus 1 (2.50)
  • Banfield – Central Cordoba 1 (2.15)