Pronostici del 15 luglio 2022: si gioca in Argentina, Irlanda, Polonia e Russia

56

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 15 luglio 2022 sono dedicati alla Liga Profesional argentina e ai massimi campionati irlandese, russo e polacco

Il 15 luglio si giocano le gare valide per l’ottava giornata della Liga Profesional, per l’ottava giornata del massimo campionato irlandese e per la prima giornata dei massimi campionati russo e polacco. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più

Central Cordoba – Patronato 1 (ore )

Match valido per l’ottava giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono sedicesimi con 8 punti, gli ospiti ventesimi sempre a quota 8 ma con peggior differenza reti.

Drogheda – Bohemians 2 (ore 20.45)

Match valido per la ventiquattresima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa sono ottavi con 25 punti, gli ospiti sesti a quota 29.

St Patrick – Dundalk 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato irlandese. I padroni di casa sono quarti con 35 punti, gli ospiti secondi a quota 41.

Rakow – Warta 1 (ore 18)

Incontro valevole per la prima giornata del massimo campionato polacco. I padroni di casa hanno chiuso lo scorso campionato al secondo posto alle spalle del Lech, gli ospiti all’undicesimo.

Zaglebie – Slask 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la prima giornata del massimo campionato polacco. I padroni di casa hanno chiuso lo scorso campionato al tredicesimo posto, gli ospiti all’ottavo.

Khimki – Zenit San Pietroburgo 2 (1.37)

Incontro valevole per la prima giornata del massimo campionato russo. I padroni di casa hanno conservato la categoria dopo aver vinto i playout dello scorso campionato, gli ospiti si sono piazzati al primo posto della classifica finale.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 luglio 2022

  • Central Cordoba – Patronato 1 (2.10)
  • Drogheda – Bohemians 2 (1,75)
  • St Patrick – Dundalk 1 (2.45)
  • Rakow – Warta 1 (1.45)
  • Zaglebie – Slask 1 (2.20)
  • Khimki – Zenit San Pietroburgo 2 (1.37)