Pronostici del 15 marzo 2022: Champions League e Serie B

105

I suggerimenti del giorno 15 marzo 2022 sono dedicati agli ottavi di finale di Champions League e alla Serie B

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 15 marzo si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e la ventiquattresima giornata di Championship. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Ajax – Benfica 1 (ore 21)

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dal 2-2 dell’andata. due volte in vantaggio, Tadić (18′) e Haller (29′), ma sempre raggiunti dal Benfica Vediamo come le due squadre sono arrivate a questo punto della competizione e lo stato attuale di forma di entrambe. Gli olandesi si sono classificati al primo posto nel Gruppo C davanti allo Sporting, a punteggio pieno. Nell’Eredivisie sono reduci dal successo esterno per 2-3 contro il Cambuur e sono primi, con due lunghezze di vantaggio sul PSV, a quota 63 punti, con un cammino di venti partite vinte, tre pareggiate e tre perse con settantasette gol realizzati e soltanto undici incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, con undici gol fatti e otto subiti. I portoghesi sono arrivati secondi nel gruppo E alle spalle del Bayern Monaco. In campionato vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Vizela e sono terzi con 58 punti, frutto di diciotto vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte con sessantasei gol fatti e ventiquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte e pareggiato tre siglando dieci reti e subendone sei.

Manchester United – Atletico Madrid 1 (ore 21)

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dall’1-1 dell’andata; quindi, tutto ancora in discussione. Vediamo come le due squadre sono arrivate fino a questo punto della competizione e il loro stato di forma attuale.  Il Manchester United si è qualificato al primo posto del Gruppo F davanti al Villarreal. In Premier League é reduce dal successo casalingo per 3-2 contro il Tottenham di Conte ed é quarto a quota 50 punti, con un cammino di quattordici partite vinte, otto pareggiate e sette perse con quarantotto reti realizzate e quaranta incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta con dodici gol fatti e sei subiti. L’Atletico Madrid si é piazzato al secondo posto nel Gruppo B dietro al Liverpool e davanti al Porto. In Liga viene dal successo casalingo per 2-1 contro il Cadice ed é terzo con 51 punti, frutto di quindici vittorie, sei pareggi e sette sconfitte con cinquantadue gol fatti e trentasei subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e pareggiato una siglando undici reti e subendone tre.

Brescia – Benevento 1 (ore 18.30)

Match valido per la trentesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Lecce e sono quarti con 52 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Crotone e sono sesti a quota 50.

Cittadella – Reggina 1 (ore 18.30)

Match valido per la trentesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Parma e sono decimi con 43 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Perugia e sono undicesimi a quota 39.

Cosenza – Lecce 2 (ore 18.30)

Incontro valevole per la trentesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Ternana e sono diciassettesimi con 23 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brescia e sono secondi a quota 54, a -1 dalla capolista Pisa.

Alessandria – Monza 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per la trentesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Frosinone e sono sedicesimi con 25 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per  4-0 contro il Vicenza e sono quinti a quota 51.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 marzo 2022

  • Ajax – Benfica 1 (1.40)
  • Manchester United – Atletico Madrid 1 (2.15)
  • Brescia – Benevento 1 (2.20)
  • Cittadella – Reggina 1 (1.92)
  • Cosenza – Lecce 2 (1.75)
  • Alessandria – Monza 2 (2.10)