Pronostici del 15 novembre 2020: la 5° giornata della Uefa Nations League

344

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla 5° giornata della fase a gironi della Uefa Nations League

pronostici della domenica

Domenica 15 novembre si gioca la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Nations League.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative al detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Olanda – Bosnia Erzegovina 1 (ore 18)

Gara valida per il Gruppo 1 della Lega A. I padroni di casa, reduci da un pareggio per 1-1 nell’amichevole con la Spagna, nello scorso turno del girone hanno pareggiato 1-1 con l’Italia lontano dalla mura amiche; sono terzi con 5 punti. La squadra ospite nello scorso turno di Nations League ha perso in trasferta contro la Polonia per 3-0; al momento é ultimo nel girone con due punti.

Belgio – Inghilterra 1 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo 2 della A. Nell’ultimo turno  padroni hanno vinto per 1-2 sul campo dell’Islanda e in classifica sono in testa al girone con 9 punti. A quota 7, secondi a pari merito con la Danimarca, gli inglesi, reduci dalla sconfitta interna proprio contro i danesi.

Danimarca – Islanda 1 (ore 20.45)

Match  valido per il Gruppo 2 della Lega A. I padroni di casa, reduci dalla vittoria in amichevole con la Svezia per 2-0, nello scorso turno hanno vinto lontano dalle mura amiche contro l’Inghilterra, con il risultato di 0-1; sono secondi con 7 punti. La squadra ospite nello scorso turno di Nations League ha perso in casa contro il Belgio per 1-2; é all’ultimo posto ancora a quota zero.

Italia – Polonia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo 1 del Girone A.  Gli Azzurri, reduci dalla vittoria in amichevole per 4-0 contro l’Estonia, nello scorso turno hanno pareggiato in casa per 1-1 contro l’Olanda; sono secondi con 6 punti. La squadra ospite nello scorso turno di Nations League ha vinto in casa contro la Bosnia; é al primo posto a quota 7.

Bulgaria – Finlandia 2 (ore 18)

Match valido per il Gruppo 4 della Lega B.  I  padroni di casa sono ultimi nel gruppo con un solo punto e provengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Galles. La squadra ospite é seconda nel girone a quota 9 e nell’ultima sfida giocata ha vinto per 1-0 contro l’Irlanda.

Galles – Irlanda del Nord 1 (ore 18)

Incontro valevole per il Gruppo 4 della Lega B. I padroni di casa sono in testa al gruppo con 10 punti; nell’ultimo incontro disputato hanno vinto di misura sul campo della Bulgaria. La squadra ospite é terza nel gruppo a quota 2 e nell’ultima sfida giocata ha perso per 1-0 in casa della Finlandia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 novembre 2020

  • Olanda – Bosnia Erzegovina 1 (1,35)
  • Belgio – Inghilterra 1 (2,40)
  • Danimarca – Islanda 1 (1,35)
  • Italia – Polonia 1 (1,68)
  • Bulgaria – Finlandia 2 (2,15)
  • Galles – Irlanda del Nord 1 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 324 euro