Pronostici del 15 ottobre dedicati alla Nations League

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata integralmente alla quarta giornata della Nations League

Pronostici del 15 ottobre dedicati alla Nations League

Lunedì 15 ottobre si giocano alcune partite valide per la quarta giornata della Uefa Nations League, la competizione cui partecipano cinquantacinque squadre, divise in quattro leghe in base al coefficiente nel ranking UEFA per Nazionali e successivamente in quattro gironi per ogni lega. I vincitori dei gruppi delle leghe B, C e D verranno promossi a quella superiore, mentre le squadre che termineranno all’ultimo posto nei gironi delle leghe A, B e C retrocederanno in quella inferiore. I pronostici riguardano sei gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Islanda-Svizzera 2 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata del Girone 2 della Lega A. L’Islanda è a quota zero perchè ha perso sia dal Belgio sia dalla Svizzera. Proprio questa vittoria ha consentito agli elvetici di avere 3 punti in classifica.

Spagna-Inghilterra 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo 4 di Lega A della UEFA Nations League. La Spagna ha 6 punti perchè ha vinto contro Croazia e Inghilterra nella gara di andata. Gli inglesi sono a quota 1, frutto del pareggio in terra croata.

Bosnia-Erzegovina-Irlanda del Nord 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata del Girone 3 della Lega B della Nations League. La Bosnia Erzegovina è in testa al gruppo avendo vinto sia contro l’Austria sia contro l’Irlnda del Nord nella gara di andata. Gli irlandesi sono a quota zero.

Estonia-Ungheria under 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata del Girone 2 della Lega C della Nations League. L’Estonia è a quota zero perchè ha perso contro la Grecia e il doppio confronto contro la Finlandia. L’Ungheria ha 3 punti, frutto della vittoria contro la Grecia.

Finlandia-Grecia over 2,5 (ore 20.45)

Match valido per la quarta giornata del Girone 2 della Lega C della Nations league. La Finlandia è la capolista a punteggio pieno perchè ha vinto il doppio confronto contro l’Estonia e contro l’Ungheria. La Grecia ha 3 punti, frutto della vittoria contro l’Ungheria mentre ha perso gli altri incontri.

Bielorussia-Moldova 1 (ore 20.45)

Match valido per la quarta giornata del Girone 2 della Lega D della Nations League. La Bielorussia è la capolista con 7 punti, frutto delle vittorie contro Lussemburgo e San Marino e del pareggio con la Moldavia. Tre lunghezze in meno per gli ospiti che hanno vinto contro San Marino e hanno pareggiato con la Bielorussia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 15 ottobre 2018

Islanda-Svizzera 2 (1,80)

Spagna-Inghilterra 1 (1,67)

Bosnia-Erzegovina-Irlanda del Nord 1 (1,57)

Estonia-Ungheria under 2,5 (1,60)

Finlandia-Grecia over 2,5 (2,50)

Bielorussia-Moldova 1 (1,53)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 289 euro